Home / #CampusLife / Disponibile online la nuova App MyUniPa
università palermo-3

Disponibile online la nuova App MyUniPa

L’Università degli Studi di Palermo lancia MyUniPa, una nuova App disponibile gratuitamente sui principali store e destinata agli studenti e ai futuri studenti UniPa.

MyUniPa presenta un set di informazioni e servizi che migliorano la vita universitaria. La novità principale riguarda l’adozione di un servizio di notifica push che consente la personalizzazione delle comunicazioni inviate dall’Ateneo agli studenti, in merito a scadenze, appuntamenti, eventi e tante informazioni utili.

L’applicazione offre l’accesso alla Guida ai Corsi di Studio, ai servizi di orientamento e alle informazioni utili dedicate ai futuri studenti UniPa.

Attraverso la funzione di log in, è possibile accedere alla UniPaCard, che lo scorso anno ha sostituito la smart card per l’identificazione degli studenti, consultare la propria carriera accademica e usufruire in mobilità dei servizi riservati agli studenti, come l’iscrizione alle lezioni, l’accesso ai servizi delle biblioteche, la prenotazione degli esami e del ricevimento dei docenti, la consultazione delle offerte di lavoro e tirocinio.

MyUniPa offre anche l’accesso ai social network dell’Ateneo.

Scarica l’app su Google Play (Android) 
Scarica l’app per su App Store (iOS)

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

mensa

Mensa Civico, il 15 marzo chiusura per lavori

La Direzione dell’ERSU informa gli utenti che la Mensa di COT Ristorazione sita presso l’Ospedale Civico, in …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *