Home / #CampusLife / Il regista Giuseppe Tornatore a UniPa per la rassegna cinematografica “CineDarch”
Copia di rassegna cinema

Il regista Giuseppe Tornatore a UniPa per la rassegna cinematografica “CineDarch”

Giovedì 18 ottobre, da partire dalle 14.00, nell’Aula Magna Margherita De Simone (Ed. 14, Campus di Viale delle Scienze) sarà inaugurata la rassegna cinematografica “CineDarch”, organizzata dal Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Palermo, alla presenza del regista Giuseppe Tornatore.

L’incontro inizierà con la proiezione del film di Tornatore “Una pura formalità” e proseguirà, dalle 16.30, con un dialogo sul tema del rapporto tra cinema e tempo tra Giuseppe Tornatore e il docente universitario emerito Franco Lo Piparo, docente di Filosofia del linguaggio.

Il dibattito sarà preceduto dai saluti istituzionali del Rettore,  Fabrizio Micari, dal presidente della Scuola Politecnica, Maurizio Carta e dall’introduzione del direttore del Dipartimento di Architettura e coordinatore dell’iniziativa,  Andrea Sciascia.

Info e locandina: https://bit.ly/2ym521I

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.gov.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Check Also

LAUREARSILAVORANDO_final7

Come “Laurearsi Lavorando”, un video corso gratuito dedicato agli studenti

Un video corso dedicato a studenti lavoratori.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *