Home / #scoprisicilia / Festa ERSU e Cot Ristorazione in occasione dell’apertura di hamburgheria e pizzeria. ECCO I NUOVI MENU
pizza

Festa ERSU e Cot Ristorazione in occasione dell’apertura di hamburgheria e pizzeria. ECCO I NUOVI MENU

Con l’inizio dell’anno accademico universitario, giovedì  29 novembre 2018, dalle ore 19, presso la Mensa universitaria Santi Romano si completa l’apertura della nuova struttura ristorativa, inaugurata il 30 ottobre scorso dall’assessore regionale all’Istruzione Roberto Lagalla.

Nell’occasione dell’apertura del servizio di hamburgheria e pizzeria, Ersu e Cot Ristorazione accoglieranno con la formula festa del “giovedì universitario” gli studenti che consumeranno il pasto serale nella nuova struttura di viale Delle Scienze, edificio 1.

20181127_193015Come previsto nella tabella di marcia quindi, oltre alla normale linea di ristorazione ispirata alla dieta mediterranea, parte anche l’hamburgheria e la pizzeria del servizio di ristorazione gestito da Cot Ristorazione per Ersu Palermo per andare incontro alle richieste ed offrire un servizio gradito all’utenza.

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

mensa

Mensa Civico, il 15 marzo chiusura per lavori

La Direzione dell’ERSU informa gli utenti che la Mensa di COT Ristorazione sita presso l’Ospedale Civico, in …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *