Home / #ErsuCultura / Palermo Capitale della Cultura Contest
WhatsApp Image 2017-02-03 at 22.51.34

Palermo Capitale della Cultura Contest

Palermo Capitale della Cultura 2018 è una vittoria che sentiamo anche nostra. Ma gli studenti che ne pensano? È chiaro che saremo noi i protagonisti per i prossimi due anni in cui Palermo sarà #CapitaleDeiGiovani e #CapitaledellaCultura? IoStudioNews lancia un contest per raccogliere le foto, i video e i testi che rappresentano per tutti noi Palermo come Capitale della cultura. Partecipa anche tu, inviandoci tramite messaggio privato i tuoi contenuti. Tutte le foto saranno pubblicate in un album apposito sul nostro sito, così come le illustrazioni, i video e il resto dei vostri materiali. L’hashtag scelto? Non poteva che essere #raccontaciPalermo. Buon divertimento!

Palermo Cultura

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

Fotoincontro

Il presidente della Regione riceve l’ambasciatore del Vietnam in Italia. La delegazione vietnamita ricevuta dalle istituzioni del capoluogo dell’Isola

Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ha ricevuto venerdì 12 aprile a Palazzo d’Orléans l’ambasciatore …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *