Home / #DopoLaurea / Nanotecnologie, Networking event il 12 giugno a Roma
save-the-date_700-chiaro

Nanotecnologie, Networking event il 12 giugno a Roma

Nanotecnologie? Opportunità di business o ricerca in uno specifico settore? Discutere con esperti delle possibili applicazioni in diversi settori come medicina, ambiente, energia, trasporti, spazio e altro ancora? Per esaudire queste domande si può partecipare al NanoInnovation 2019 Networking Event.

Anche quest’anno l’Agenzia APRE è partner della conferenza NanoInnovation, che si terrà a Roma, presso la Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale de La Sapienza (via Eudossiana, 18), dall’11 al 14 giugno.

APRE è organizzatore del Networking Event, che si svolgerà il 12 giugno in due sessioni (9.30-12.30 e 14.30-17.30). Il Networking Event è il luogo ideale per ricercatori, start-upper, imprenditori, manager, investitori e scienziati in cerca di nuove applicazioni delle nanotecnologie in svariati campi: nelle precedenti edizioni, oltre 155 persone hanno partecipato a più di 385 incontri face- to- face di rilievo internazionale.

Un evento internazionale

Il networking Event è un’ottima opportunità perché è l’occasione per incontrare esperti del settore e creare nuove opportunità di collaborazione nel campo in questione. Sulla base dei feedback raccolti nelle passate edizioni, i partecipanti hanno espresso un giudizio positivo sul 75% degli incontri e almeno l’80% di essi ha ritenuto interessanti i profili registrati.

Partecipare è semplice: basta iscriversi sul sito del Networking Event (https://nanoinnovation2019.b2match.io/), scegliere almeno una delle due sessioni e compilare i campi richiesti, prestando particolare attenzione alla sezione “Market Place”, dove occorre inserire una descrizione dei prodotti, servizi, expertise e proposte di collaborazione che si intendono offrire o cercare grazie alla partecipazione al Networking Event.

Per ulteriori informazioni  visitare il sito oppure scrivere a  Matteo Sabini (sabini@apre.it) oppure Serena Borgna (borgna@apre.it); staff@apre.it

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

mensa

Mensa Civico, il 15 marzo chiusura per lavori

La Direzione dell’ERSU informa gli utenti che la Mensa di COT Ristorazione sita presso l’Ospedale Civico, in …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *