Home / #DopoLaurea / Nanotecnologie, Networking event il 12 giugno a Roma
save-the-date_700-chiaro

Nanotecnologie, Networking event il 12 giugno a Roma

Nanotecnologie? Opportunità di business o ricerca in uno specifico settore? Discutere con esperti delle possibili applicazioni in diversi settori come medicina, ambiente, energia, trasporti, spazio e altro ancora? Per esaudire queste domande si può partecipare al NanoInnovation 2019 Networking Event.

Anche quest’anno l’Agenzia APRE è partner della conferenza NanoInnovation, che si terrà a Roma, presso la Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale de La Sapienza (via Eudossiana, 18), dall’11 al 14 giugno.

APRE è organizzatore del Networking Event, che si svolgerà il 12 giugno in due sessioni (9.30-12.30 e 14.30-17.30). Il Networking Event è il luogo ideale per ricercatori, start-upper, imprenditori, manager, investitori e scienziati in cerca di nuove applicazioni delle nanotecnologie in svariati campi: nelle precedenti edizioni, oltre 155 persone hanno partecipato a più di 385 incontri face- to- face di rilievo internazionale.

Un evento internazionale

Il networking Event è un’ottima opportunità perché è l’occasione per incontrare esperti del settore e creare nuove opportunità di collaborazione nel campo in questione. Sulla base dei feedback raccolti nelle passate edizioni, i partecipanti hanno espresso un giudizio positivo sul 75% degli incontri e almeno l’80% di essi ha ritenuto interessanti i profili registrati.

Partecipare è semplice: basta iscriversi sul sito del Networking Event (https://nanoinnovation2019.b2match.io/), scegliere almeno una delle due sessioni e compilare i campi richiesti, prestando particolare attenzione alla sezione “Market Place”, dove occorre inserire una descrizione dei prodotti, servizi, expertise e proposte di collaborazione che si intendono offrire o cercare grazie alla partecipazione al Networking Event.

Per ulteriori informazioni  visitare il sito oppure scrivere a  Matteo Sabini (sabini@apre.it) oppure Serena Borgna (borgna@apre.it); staff@apre.it

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.gov.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

GLI ALLIEVI DI PIANO FOCALE PREMIATI ALLO STAND FLORIO DAL PRESIDENTE DELL’ERSU

Durante la serata del 31 agosto 2021, il presidente dell’ERSU Giuseppe Di Miceli ha proceduto al conferimento …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *