Home / #ErsuCultura / Voucher gratuiti per studenti. Palermo Classica WINTER SEASON
Immagine 2021-12-03 075603

Voucher gratuiti per studenti. Palermo Classica WINTER SEASON

L’ERSU di Palermo, al fine di promuovere e incoraggiare la partecipazione degli studenti ad attività culturali, concede voucher da convertire in biglietti gratuiti per i concerti di Palermo Classica Winter Season. La rassegna prevede la sua programmazione dal 5 dicembre 2021 al 30 aprile 2022 con ben 22 appuntamenti concertistici presso l’Auditorium San Mattia ai Crociferi.

Possono richiedere i voucher tutti gli/le student* regolarmente iscritt*, per l’anno accademico 2021/22, presso le istituzioni universitarie afferenti l’ERSU di Palermo (Università degli Studi di Palermo; LUMSA di Palermo; Accademia di Belle Arti di Palermo; Accademia di Belle Arti “Kandinskij” di Trapani; Accademia di Belle Arti e del Restauro “Abadir” di San Martino delle Scale; Accademia di Belle Arti “Michelangelo” di Agrigento; Conservatorio di Musica “Bellini” di Palermo; Conservatorio di Musica “Scontrino” di Trapani; Istituto Musicale “Toscanini” di Ribera).

Ogni student* può richiedere un massimo di sei voucher.

Consulta il sito web di Palermo Classica per le informazioni sul programma Winter Season

Ritiro voucher: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00 presso la Residenza Universitaria “Santi Romano” – Viale delle Scienze, edificio 1 – Palermo

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

20230413_162032

Il Parlamento europeo approva la legge sull’intelligenza artificiale

Garanzie per i sistemi di intelligenza artificiale usati per finalità generali. Limiti all'uso dei sistemi di identificazione biometrica da parte delle autorità di contrasto. No a sistemi di credito sociale, o per manipolare e sfruttare le vulnerabilità degli utenti. I consumatori avranno diritto a presentare reclami e ricevere spiegazioni rilevanti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *