Home / #CampusLife / Ristorazione a Palermo. Calendario di apertura sino a giorno 8 marzo 2020
mensa

Ristorazione a Palermo. Calendario di apertura sino a giorno 8 marzo 2020

In seguito al calo delle presenze degli studenti universitari per il prolungamento della pausa didattica, operato a scopo precauzionale – per le misure di prevenzione sanitaria legate all’eventuale diffusione del coronavirus – da parte delle istituzioni universitarie e afam di Palermo, l’ERSU ha autorizzato la COT Ristorazione a tenere aperti i luoghi di ristorazione di Palermo secondo il seguente programma.

  1. Santi Romano, da lunedì 2 marzo a domenica 8 marzo 2020, a pranzo non sarà disponibile il servizio di pizzeria, hamburgheria e di steakhouse. Funzionerà, invece, normalmente il servizio self-service (pranzo e cena, tutti i giorni).
  2. Santissima Nunziata, resterà chiuso da giovedì 27 febbraio a domenica 8 marzo 2020.
  3. San Saverio, resterà chiuso da giovedì 27 febbraio a domenica 8 marzo 2020.
  4. ARNAS Ospedale Civico (zona Policlinico universitario), aperto regolarmente (pranzo, tutti i giorni).
  5. Bouvette Teatro Massimo, aperto regolarmente (pranzo, lun/ven).
  6. Schiavuzzo e Biscottari, il servizio di prenotazione del pasto è sospeso da giovedì 27 febbraio a domenica 8 marzo 2020.

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

ErsuSicilia.20anni_logo-base2

Sicilia, Gli ERSU Compiono 20 Anni. Conferenza Stampa Per Presentare L’evento Organizzato All’ARS Dagli Enti Per Il Diritto Allo Studio Universitario

Palermo, 22 novembre 2022 E’ stata organizzato un incontro con gli organi di stampa presso la …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *