Home / #CampusLife / Ristorazione a Palermo. Calendario di apertura sino a giorno 8 marzo 2020
mensa

Ristorazione a Palermo. Calendario di apertura sino a giorno 8 marzo 2020

In seguito al calo delle presenze degli studenti universitari per il prolungamento della pausa didattica, operato a scopo precauzionale – per le misure di prevenzione sanitaria legate all’eventuale diffusione del coronavirus – da parte delle istituzioni universitarie e afam di Palermo, l’ERSU ha autorizzato la COT Ristorazione a tenere aperti i luoghi di ristorazione di Palermo secondo il seguente programma.

  1. Santi Romano, da lunedì 2 marzo a domenica 8 marzo 2020, a pranzo non sarà disponibile il servizio di pizzeria, hamburgheria e di steakhouse. Funzionerà, invece, normalmente il servizio self-service (pranzo e cena, tutti i giorni).
  2. Santissima Nunziata, resterà chiuso da giovedì 27 febbraio a domenica 8 marzo 2020.
  3. San Saverio, resterà chiuso da giovedì 27 febbraio a domenica 8 marzo 2020.
  4. ARNAS Ospedale Civico (zona Policlinico universitario), aperto regolarmente (pranzo, tutti i giorni).
  5. Bouvette Teatro Massimo, aperto regolarmente (pranzo, lun/ven).
  6. Schiavuzzo e Biscottari, il servizio di prenotazione del pasto è sospeso da giovedì 27 febbraio a domenica 8 marzo 2020.

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.gov.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

IMG-20200329-WA0066

Emergenza Covid-19, un aiuto agli ultimi

Il sostegno a tre mense presenti nella città di Palermo; la distribuzione di alimenti e farmaci …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *