Home / #ErsuCultura / Il 12 aprile al Conservatorio di Musica Toscanini di Ribera per scoprire il proprio potenziale musicale
L'assessore regionale dell'Istruzione, Mimmo Turano, durante un recente incontro al Conservatorio di Musica Toscanini di Ribera (foto tratta dal sito https://www.conservatoriotoscanini.it)
L'assessore regionale dell'Istruzione, Mimmo Turano, durante un recente incontro al Conservatorio di Musica Toscanini di Ribera (foto tratta dal sito https://www.conservatoriotoscanini.it)

Il 12 aprile al Conservatorio di Musica Toscanini di Ribera per scoprire il proprio potenziale musicale

Giorno venerdì 12 Aprile 2024, a partire dalle ore 15:30, il Conservatorio Arturo Toscanini di Ribera realizza una giornata speciale dedicata a tutti coloro che desiderano conoscere da vicino la vita dell’Istituto.

Sarà possibile, in particolare,  scoprire le attività didattiche e performative del Conservatorio di musica. Saranno disponibili tutte le informazioni sulle procedure di iscrizioni, dettagli su requisiti, costi e documenti necessari.

Possibile anche il tour delle strutture, moderne e accoglienti; ma anche la partecipazione alle lezioni, entrando nelle aule e partecipando a lezioni interattive.

Ma anche esibizioni e concerti: sarà possibile assistere a esibizioni e concerti di gruppi cameristici.

L’evento è anche un’opportunità per comprendere veramente il funzionamento e la struttura del conservatorio Toscanini di Ribera; un’occasione per scoprire il proprio potenziale musicale e vivere un’esperienza indimenticabile al Conservatorio.

Per ulteriori informazioni  https://www.conservatoriotoscanini.it/2024/04/03/open-day-12-aprile-2024/ oppure contattare il numero telefonico +39-0925-61280

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

Fotoincontro

Il presidente della Regione riceve l’ambasciatore del Vietnam in Italia. La delegazione vietnamita ricevuta dalle istituzioni del capoluogo dell’Isola

Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ha ricevuto venerdì 12 aprile a Palazzo d’Orléans l’ambasciatore …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *