Home / #CampusLife / Graduation day, i laureati UniPa in corteo da Giurisprudenza al Teatro Massimo
graduation day

Graduation day, i laureati UniPa in corteo da Giurisprudenza al Teatro Massimo

Sabato 24 marzo, a partire dalle 10.30, l’Università degli Studi di Palermo festeggerà i Laureati Magistrali dell’Ateneo della sessione straordinaria con il Graduation Day.

La cerimonia si svolgerà sulla scalinata esterna del Teatro Massimo, dove il Corteo accademico giungerà al termine di un percorso che prenderà il via dalla Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico Sociali (via Maqueda, 172).

Il corteo sarà aperto dal Rettore prof. Fabrizio Micari, dal Pro Rettore Vicario prof. Fabio Mazzola, dal Direttore Generale dott. Antonio Romeo, dal Pro Rettore alla Didattica prof.ssa Laura Auteri, dal Pro Rettore alla Ricerca prof. Girolamo Cirrincione, dal Pro Rettore all’Internazionalizzazione  prof.ssa Ada Maria Florena, dal Pro Rettore alle Politiche di Sviluppo dell’Ateneo prof. Francesco Paolo La Mantia, dai componenti del Consiglio di Amministrazione e Senato Accademico, dai Presidenti delle cinque Scuole di Ateneo.

Ogni Laureato riceverà l’attestato di partecipazione ed il tocco del colore corrispondente alla Scuola di appartenenza:

Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale (Arancio)

Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali (Azzurro)

Scuola di Medicina e di Chirurgia (Rosso)

Scuola Politecnica (Viola)

Scuola delle Scienze di Base ed Applicate (Verde)

I Laureati e i partecipanti sono invitati a pubblicare selfie e foto della cerimonia sui social network utilizzando gli hashtag #GrDayUniPa2018 e #LaureatiUniPa

Le foto migliori saranno raccolte per creare un album fotografico sui social network ufficiali di Ateneo

Facebook

Twitter

Instagram

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.gov.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

edificioersu

Chiarimenti sul servizio abitativo ERSU a.a. 2019/20

L’Ersu informa che si riscontrano delle domande frequenti relativamente al servizio abitativo offerto dall’ente e …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *