Home / #CampusLife / Borse di studio e servizi. Il presidente Ersu incontra gli studenti e le associazioni su borse di studio e servizi e per l’istituzione di una consulta permanente.
dsc8100

Borse di studio e servizi. Il presidente Ersu incontra gli studenti e le associazioni su borse di studio e servizi e per l’istituzione di una consulta permanente.

Palermo, 17 novembre 2016

Il presidente dell’Ersu Palermo Alberto Firenze invita tutti gli studenti e i rappresentanti delle associazioni giovanili e studentesche a prendere parte all’incontro che si svolgerà alle ore 18 di giorno martedì 22 novembre 2016, presso il salone Giuseppe Schembri della residenza universitaria Santi Romano (Viale Delle Scienze, edificio 1).

 

Durante l’incontro, il presidente dell’Ersu farà il punto insieme agli intervenuti sulla situazione relativa all’erogazione dei servizi e dei benefici agli studenti universitari e, in particolare, darà gli ultimi aggiornamenti sul pagamento della prima rata della borsa di studio per l’anno accademico 2016/2017; ma il presidente Firenze informerà anche sull’istituzione di una “Consulta permanente” cui saranno invitati a partecipare tutte le organizzazioni studentesche e gli stessi studenti che vorranno collaborare.

 

Obiettivo principale dell’istituzione della “Consulta” è quello di potere coinvolgere maggiormente gli studenti nelle scelte operative dell’ente, proprio nel momento in cui l’attuale fase di transizione non consente a Palermo la convocazione degli organi collegiali.

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

menu san giuseppe 2024 (1)

San Giuseppe, la tradizione a tavola con la ristorazione universitaria

Nel rispetto della migliore tradizione siciliana, il 19 marzo 2024, in occasione della festività di …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *