Home / Uncategorized / Le iniziative dell’Ersu per il Natale 2015
Biglietto auguri

Le iniziative dell’Ersu per il Natale 2015

natale-per il web-2Festività all’insegna della solidarietà e delle riflessioni sulla pace, sulla convivenza pacifica tra i popoli e sulla coesistenza tra gli studenti universitari appartenenti alle più svariate culture. Ci sono anche questi valori nel messaggio di auguri che l’Ersu e il presidente Alberto Firenze rivolgeranno nelle prossime ore. Ma ecco il programma Ersu Palermo per Natale 2015.

Martedì 22 dicembre

Auguri del Presidente dell’ Ersu alle ore 13:15, presso la Sala Giuseppe Schembri, Residenza Santi Romano – Viale Delle Scienze. Il presidente Alberto Firenze rivolgerà il proprio personale e istituzionale saluto agli studenti, ai lavoratori, ai docenti, a tutte le maestranze e a tutti coloro che fanno parte del mondo Ersu.

Auguri con il Coro, alle ore 21, presso la residenza San Saverio – Via G. Di Cristina, 7. Il Coro dell’Ersu, diretto dal maestro Pietro Gizzi, eseguirà un repertorio multietnico per rivolgere l’augurio per le prossime festività natalizie e per il nuovo anno.

Mercoledì 23 Dicembre

Pranzo della solidarietà – In memoria di Giovanni Palazzotto, alle ore 13, presso la mensa universitaria Santi Romano – Viale Delle Scienze. Organizzato con la Cot Ristorazione e l’Opera Pia Infermi Poveri, un gesto di solidarietà verso chi è meno fortunato. L’evento è realizzato in memoria di un uomo fortemente impegnato nel sociale e scomparso tragicamente quest’estate in un incidente stradale.

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

20240405 LOCANDINA GNDSU2024 per il toscanini_def bis (1)

Benefici e servizi dell’ERSU presentati agli studenti del Conservatorio di Musica A. Toscanini. Incontro lunedì 8 aprile a Ribera.

Nell’ambito delle Giornate nazionali per il diritto allo studio universitario 2024 indette dall’ANDISU (l’organismo che …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *