Home / #CampusLife / Il Commissario straordinario Roberto Rizzo incontra i lavoratori dell’ERSU PALERMO
20171002_102423

Il Commissario straordinario Roberto Rizzo incontra i lavoratori dell’ERSU PALERMO

presidente in verticale
Il commissario Roberto Rizzo

Durante la mattinata di oggi, presso la sala Schembri della residenza universitaria Santi Romano, il neo-commissario dell’Ersu Palermo, Roberto Rizzo, ha incontrato i dipendenti e i dirigenti in servizio a Palermo e in video-conferenza con la sede di Agrigento.

Roberto Rizzo ha sottolineato che la sua attività intende proseguire e rafforzare il percorso di rilancio delle attività dell’ente in favore degli studenti universitari e degli istituti di alta formazione artistica e musicale presenti in Sicilia occidentale e seguiti da Ersu Palermo.

incontro commissario dipendenti
Un momento dell’incontro alla Sala Schembri. Sullo sfondo da sx: il commissario Roberto Rizzo e il direttore Ernesto Bruno

Il commissario straordinario ha quindi ascoltato il direttore Ernesto Bruno, i dirigenti e i dipendenti che sono intervenuti per portare il proprio contributo: agli intervenuti ha  assicurato che sarà sempre disponibile ad ascoltare suggerimenti, segnalazioni e apporti che possano migliorare sia le condizioni di lavoro che la qualità e il buon andamento dell’Ersu Palermo, soprattutto nell’interesse dei giovani universitari futura classe dirigente della nostra Isola e del nostro Paese.

Nei prossimi giorni il commissario ha previsto l’incontro con i rappresentanti del mondo accademico e la convocazione delle associazioni studentesche universitarie per intraprendere – durante il periodo della sua governance – un costruttivo percorso comune che, consultando tutti i soggetti interessati, consenta di soddisfare con efficacia ed efficienza i bisogni dell’utenza universitaria e che consenta agli studenti e alle loro famiglie di potere mantenere gli studi con maggiore serenità.

video conferenza con Ag
In collegamento video-conferenza con la sede Ersu di Agrigento

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

Welcome Week UniPa 2024_04

Al via la “Welcome Week 2024” Partecipazione record di studenti delle scuole alla settimana di orientamento dell’Università di Palermo

L’Università degli Studi di Palermo ha aperto oggi la Welcome Week, settimana di orientamento universitario …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *