Home / #CampusLife / UNIPA seleziona 81 tutor della didattica
foto: aup.it
foto: aup.it

UNIPA seleziona 81 tutor della didattica

È stato pubblicato nell’albo Ufficiale d’Ateneo di UNIPA (pubblicazione n.1533 del 02/08/2019) l’Avviso di Selezione di 81 Tutor didattici per lo svolgimento di attività di tutorato e per le attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero”.

I candidati, in possesso dei requisiti di ammissione previsti dal bando, devono presentare la domanda di partecipazione online compilando il modulo disponibile all’indirizzo www.orientamento.unipa.it entro le 12.00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso.

Visualizza l’avviso

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

20230413_162032

Il Parlamento europeo approva la legge sull’intelligenza artificiale

Garanzie per i sistemi di intelligenza artificiale usati per finalità generali. Limiti all'uso dei sistemi di identificazione biometrica da parte delle autorità di contrasto. No a sistemi di credito sociale, o per manipolare e sfruttare le vulnerabilità degli utenti. I consumatori avranno diritto a presentare reclami e ricevere spiegazioni rilevanti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *