Home / #CampusLife / UNIPA sostiene attività culturali e formative studentesche. Il Bando
Associazioni

UNIPA sostiene attività culturali e formative studentesche. Il Bando

È stato pubblicato nell’albo Ufficiale d’Ateneo di UNIPA (pubblicazione n.1529 del 01/08/2019) l’Avviso di Selezione per attività culturali e formative studentesche destinato alle Associazioni studentesche iscritte all’Albo dell’Università degli Studi di Palermo.

L’istanza di partecipazione va presentata, secondo le modalità previste dall’avviso, entro le 24.00 di lunedì 30 settembre.

Il bando apre i termini per concorrere al finanziamento di progetti per attività culturali e sociali finalizzate alla realizzazione di momenti di confronto e interscambio fra studenti dell’Ateneo palermitano e studenti di Università italiane e/o straniere.

Visualizza l’avviso

A fine luglio scorso, intanto, era stato pubblicato nell’albo Ufficiale di Ateneo (pubblicazione n.1497 del 30/07/2019) il nuovo Albo delle Associazioni studentesche dell’Università degli Studi di Palermo che sono abilitate a partecipare al bando.

Visualizza l’albo delle associazioni studentesche UNIPA

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.gov.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

La sede dell'Università pubblica non statale Lumsa di via Filippo Parlatore, a Palermo (foto Lumsa)

A settembre la prossima giornata di orientamento all’Università LUMSA

Continuano le giornate di orientamento all’Università LUMSA anche presso la sede di Palermo. Durante gli …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *