Home / #ErsuCultura / Il Teatro Biondo di Palermo aderisce al “bonus cultura” dei diciottenni Spettacoli e abbonamenti acquistabili per tutto il 2017
Foto tratta da teatrobiondo.it
Foto tratta da teatrobiondo.it

Il Teatro Biondo di Palermo aderisce al “bonus cultura” dei diciottenni Spettacoli e abbonamenti acquistabili per tutto il 2017

Il Teatro Biondo di Palermo aderisce all’iniziativa “18app – La cultura che ti piace”, promossa dal Governo per i giovani che compiono 18 anni nel corso del 2016. I neomaggiorenni potranno spendere i 500 euro del loro “bonus cultura” per le attività del Biondo.

Da qualche giorno i diciottenni possono registrarsi al sito www.18app.italia.it e richiedere il buono, che possono spendere acquistando un abbonamento o i biglietti dei singoli spettacoli in programma sino alla fine del 2017, ai prezzi promozionali che il teatro riserva agli studenti e agli under 25.

Una volta ottenute le proprie credenziali SPID (Sistema pubblico di identità digitale), si può scaricare la “18app” che permette di ottenere materialmente i buoni da spendere in cultura.

Per informazioni sulle attività e gli spettacoli del Biondo che i giovani possono acquistare col “buono cultura”: www.teatrobiondo.it, tel. 091 7434341 – 091 7434301.

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

richiestaplph

Un bando straordinario per la richiesta di posto letto riservato agli studenti con disabilità

E’ disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti, la procedura online per …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *