Home / #CampusLife / Torna a Palermo UniversityBox Tour
Universitybox palermo tour

Torna a Palermo UniversityBox Tour

UniversityBox è il più grande road show universitario che dal 2005 ad oggi ha contattato one to one più di 500.000 studenti in tutta Italia. Torna nel campus universitario di Palermo offrendo la possibilità di scambiare servizi, godere di offerte a condizioni esclusive e informarsi sulle novità del mondo del lavoro.

Il progetto UniversityBox coinvolge le più importanti università nazionali. Oltre agli omaggi, Universitybox è un elemento di aggregazione e di festa, non solo durante l’evento, ma anche in un momento successivo attraverso il sito universitybox.com, il più grande social network italiano dedicato esclusivamente agli studenti universitari di tutta Italia. Durante le giornate del tour a Palermo  verrà presentato: “PALERMO CHE VOGLIAMO” un progetto sociale di Universitybox che seguendo la modalità dell’Hackathon avrà come scopo quello di trovare le idee migliori per il futuro della nostra città.

Potete trovare gli stand di UniversityBox dall’8 al 10 novembre, dalle 8:00 alle 16:00, in viale delle Scienze all’anfiteatro Facoltà di Economia.

IoStudioNews è media partner del tour a Palermo

Riguardo Massimiliano Purpura

Massimiliano Purpura
Esperto in giornalismo multimediale, che si occupa – fra l’altro – soprattutto della gestione del sito web dell'Ersu in relazione all’attività di webmaster e web designer e della gestione dei social network.

Leggi anche

tempFileForShare_20240321-154654

Donare cellule staminali emopoietiche, un dono che possiamo fare per la vita altrui

Il presidente del Rotary club Bagheria, Vincenzo Accurso, informa che, sabato 23 marzo 2024, alle …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *