Home / #CampusLife / Nuovo servizio navetta Campus – CUS per la comunità UniPa
4040da1c-7236-491d-8fee-0dc15a88ca9e

Nuovo servizio navetta Campus – CUS per la comunità UniPa

È attivo il nuovo servizio navetta dell’Università di Palermo che collega il Campus di Viale delle Scienze al CUS-Centro Universitario Sportivo. 

“Questo progetto nasce dall’ascolto dei nostri studenti che ci hanno rappresentato la necessità di un servizio che consentisse questo collegamento – commentano il Rettore Massimo Midiri e il Direttore Generale Roberto Agnello, presenti in occasione della prima corsa del bus navetta – Con questo servizio, oltre a confermare l’attenzione di UniPa nei confronti delle esigenze degli studenti, intendiamo favorire la fruizione degli ottimi impianti sportivi del CUS, oltre a facilitare la mobilità della comunità universitaria riducendo l’impatto ambientale del traffico veicolare nella zona del Campus”.   

Il servizio navetta, dedicato agli studenti ed esteso a docenti e dipendenti dell’Università di Palermo, è gratuito e percorre il tragitto tra l’Edificio 19 del Campus e l’ingresso del CUS. 

Orari  

Da lunedì a venerdì
• Da Campus a CUS 17.00 | 19.30
• Da CUS a Campus 18.30 | 20.30 

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

IMG-20240608-WA0003

LE NUOVE ESTETICHE MUSICALI NEL XXI SECOLO, SEMINARI INCONTRI CON MUSICOLOGI E COMPOSITORI

Al Conservatorio Alessandro Scarlatti di Palermo. Giorno Venerdì 14 giugno. Seminario ore 10.00-13.00/ 15.00-18.00 Sala Mannino - Recital ore 18.30 Sala Ferrara. Ingresso libero su prenotazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *