Home / #ErsuCultura / Palermo Comic Convention, domani la presentazione dell’iniziativa
prova 1

Palermo Comic Convention, domani la presentazione dell’iniziativa

Domani 30 agosto, alle ore 11, presso i locali di Sanlorenzo Mercato (via San Lorenzo 288) lo staff di Palermo Comic Convention presenterà alla stampa la seconda edizione del Salone dedicato al Fumetto, al Cinema, ai Games e ai New media che si terrà dal 2 al 4 settembre alla Fiera del Mediterraneo.

Il Salone 2016 porta i nomi di alcune star del fumetto mondiale come David Lloyd, l’autore di “V for Vendetta”, Jordi Bernet, Stanley “Artgerm” Lau e Lele Vianello, uno degli storici collaboratori di Hugo Pratt. Tra gli artisti confermati Giorgio Vanni, che terrà un concerto il 2 settembre, ma anche un ricco parterre di star del mondo cosplayer.

Durante la conferenza verrà presentato il programma della tre giorni e le attività che coinvolgeranno il pubblico tra laboratori, conferenze, presentazioni e concerti, senza dimenticare la parte dedicata al game e la serie di incontri con Lucy Lawless, la protagonista di “Xena, principessa guerriera” che ha fan in tutto il mondo.

Sarà presente a Sanlorenzo Mercato anche Rob Di Salvo, autore Disney e Marvel, e la star cosplayer tedesca Maul.

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

Piano City

Piano City: il festival di musica a Palermo dal 26 al 29 settembre

Concerti, musica e incontri: dal 26 al 29 settembre Palermo si trasformerà in un grande palcoscenico a cielo aperto per Piano City, il festival che sbarcherà nell’isola con l’intento di portare la musica nei luoghi più significativi della città.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *