Home / #ErsuCultura / Palermo Comic Convention, domani la presentazione dell’iniziativa
prova 1

Palermo Comic Convention, domani la presentazione dell’iniziativa

Domani 30 agosto, alle ore 11, presso i locali di Sanlorenzo Mercato (via San Lorenzo 288) lo staff di Palermo Comic Convention presenterà alla stampa la seconda edizione del Salone dedicato al Fumetto, al Cinema, ai Games e ai New media che si terrà dal 2 al 4 settembre alla Fiera del Mediterraneo.

Il Salone 2016 porta i nomi di alcune star del fumetto mondiale come David Lloyd, l’autore di “V for Vendetta”, Jordi Bernet, Stanley “Artgerm” Lau e Lele Vianello, uno degli storici collaboratori di Hugo Pratt. Tra gli artisti confermati Giorgio Vanni, che terrà un concerto il 2 settembre, ma anche un ricco parterre di star del mondo cosplayer.

Durante la conferenza verrà presentato il programma della tre giorni e le attività che coinvolgeranno il pubblico tra laboratori, conferenze, presentazioni e concerti, senza dimenticare la parte dedicata al game e la serie di incontri con Lucy Lawless, la protagonista di “Xena, principessa guerriera” che ha fan in tutto il mondo.

Sarà presente a Sanlorenzo Mercato anche Rob Di Salvo, autore Disney e Marvel, e la star cosplayer tedesca Maul.

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

(Nella  foto da sin.: il responsabile comunicazione della Commissione Europea Massimo Pronio,  la vicedirettore  del Conservatorio Arturo Toscanini Mariangela Longo,  il Sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi e il Presidente dell’AIPFM Marco Staccioli.)

LA GRANDE FESTA DELLA MUSICA 2024 CON IL CONSERVATORIO TOSCANINI DI RIBERA

Presentato ufficialmente il programma della trentesima edizione italiana della Festa della Musica 2024 presso la …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *