Home / #CampusLife / Canoa, partono i corsi per studenti Ersu
canoa
Foto http://azzurroseakayak.blogspot.it/

Canoa, partono i corsi per studenti Ersu

Una nuova opportunità per gli studenti universitari assistiti dall’Ersu di Palermo: la Lega Navale Italiana-Sezione Palermo/Arenella organizza, per i mesi di agosto e settembre corsi di Canoa Kayak e Canoa Polo. L’Ersu di Palermo offre la possibilità a sei studenti assistiti, di aderire all’attività di prova ai corsi, da tenersi in un’unica giornata, scegliendo tra le due specialità, a titolo assolutamente gratuito.

I giorni del corso di Canoa/ Kayak da mare sono il lunedì e giovedì dalle 18,15 alle 20,00 e il martedì, mercoledì e venerdì dalle 18,15 alle 20,00 per la disciplina Canoa Polo.

Gli interessati sono invitati a presentare il modulo di richiesta partecipazione, esclusivamente via e-mail, all’indirizzo direzione@ersupalermo.gov.it, entro e non oltre la data del 10 settembre 2016 o a contattare la Direzione dell’Ersu nella persona della Sig.ra Cinzia La Corte al numero 091/6546057.

Richiesta partecipazione attività di prova corsi Canoa_ Kayak da mare o Canoa Polo

Riguardo Massimiliano Purpura

Massimiliano Purpura
Esperto in giornalismo multimediale, che si occupa – fra l’altro – soprattutto della gestione del sito web dell'Ersu in relazione all’attività di webmaster e web designer e della gestione dei social network.

Leggi anche

20230413_162032

Il Parlamento europeo approva la legge sull’intelligenza artificiale

Garanzie per i sistemi di intelligenza artificiale usati per finalità generali. Limiti all'uso dei sistemi di identificazione biometrica da parte delle autorità di contrasto. No a sistemi di credito sociale, o per manipolare e sfruttare le vulnerabilità degli utenti. I consumatori avranno diritto a presentare reclami e ricevere spiegazioni rilevanti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *