Home / #CampusLife / Conferenza Regionale Istruzione, Messaggio Del Presidente ERSU Giuseppe Di Miceli
Nella foto, da dx: Giuseppe Di Miceli e Roberto Lagalla
Nella foto, da dx: Giuseppe Di Miceli e Roberto Lagalla

Conferenza Regionale Istruzione, Messaggio Del Presidente ERSU Giuseppe Di Miceli

Alla seconda giornata della conferenza Regionale Istruzione,  martedì 23 novembre 2021, nell’Aula Magna del dipartimento Scienze economiche, aziendali e statistiche di viale Delle Scienze, è stato diffuso anche il messaggio del presidente ERSU Giuseppe Di Miceli.

La Conferenza ha messo in cantiere due giornate di lavori per approfondire e dibattere sullo stato dell’istruzione e della formazione professionale in Sicilia.

Durante i lavori è stato costantemente presente l’assessore regionale dell’Istruzione e formazione professionale Roberto Lagalla.

Si è trattato di un momento molto importante di confronto di esperienze.

Presenti i diversi stakeholders che, ogni giorno, vivono i luoghi dello studio e della formazione, e in particolare le istituzioni preposte per raccogliere suggerimenti e criticità di tale settore.

Ai lavori hanno partecipato anche la ministra dell’Università Maria Cristina Messa che ha preso parte ai lavori della prima giornata presso l’ARS e il ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi.

 

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

ErsuSicilia.20anni_logo-base2

Sicilia, Gli ERSU Compiono 20 Anni. Conferenza Stampa Per Presentare L’evento Organizzato All’ARS Dagli Enti Per Il Diritto Allo Studio Universitario

Palermo, 22 novembre 2022 E’ stata organizzato un incontro con gli organi di stampa presso la …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *