Home / #ErsuCultura / Un bando straordinario per la richiesta di posto letto riservato agli studenti con disabilità
richiestaplph

Un bando straordinario per la richiesta di posto letto riservato agli studenti con disabilità

E’ disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti, la procedura online per la compilazione e l’invio della richiesta posto letto straordinario a.a. 2020/21 riservato agli/alle student* con disabilità. Scadenza per la compilazione del modulo online: ore 14:00 del 24 Febbraio 2021.

Il modulo online consente di richiedere il posto letto straordinario per cui occorre eseguire la seguente procedura online:

    1. Accedere ll’applicazione internet resa disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti;

    2. Compilare i campi obbligatori del form;

    3. Confermare i dati inseriti, generare OTP e attendere SMS con codice per la validazione degli stessi (ATTENZIONE: il codice OTP sarà inviato al numero di cellulare indicato in fase di registrazione al portale studenti);

    4. Validare i dati inseriti nella richiesta benefici inserendo nell’apposito campo (entro 60 minuti dalla ricezione) il codice OTP ricevuto via SMS (ATTENZIONE: l’OTP inutilizzato entro 60 minuti non sarà più valido e sarà necessario generarne altro);

    5. Scannerizzare la documentazione aggiuntiva (certificazione disabilità) in un unico file pdf della dimensione massima di 2 MB; 

    6. Caricare (upload) il suddetto file pdf nel “Fascicolo” della pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti.

Consulta il bando, allegato alla Delibera del CdA n. 50/2020

Consulta le FAQ

Per eventuali chiarimenti contattare l’Ufficio Residenze (Tel.091.6543101emairesidenze@ersupalermo.it) o l’URP(Tel. 091.6546050/6056/2104/1111) o LIVE CHAT, presente su Notify, il Portale dedicato alla comunicazione istituzionale dell’Ente.

Orari al pubblico: dal lunedì al venerdì ore 9/13; mercoledì ore 15/17.

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

20230413_162032

Il Parlamento europeo approva la legge sull’intelligenza artificiale

Garanzie per i sistemi di intelligenza artificiale usati per finalità generali. Limiti all'uso dei sistemi di identificazione biometrica da parte delle autorità di contrasto. No a sistemi di credito sociale, o per manipolare e sfruttare le vulnerabilità degli utenti. I consumatori avranno diritto a presentare reclami e ricevere spiegazioni rilevanti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *