Home / #Mondo / Una vignetta per l’Europa: sono aperte le votazioni
vignetta per l'europa

Una vignetta per l’Europa: sono aperte le votazioni

Sulla Pagina Facebook di Internazionale  sono aperte le votazioni del concorso di vignette dedicate all’Europa.

Le cinquantacinque opere finaliste del concorso Una vignetta per l’Europa possono essere votate sulla pagina Facebook di Internazionale.

Per votare la vignetta che pensi racconti in modo più efficace l’attualità politica europea è sufficiente mettere “mi piace”. Non c’è un limite al numero di vignette che possono essere votate da una singola persona. La votazione è aperta fino a lunedì 5 settembre.

Durante il festival di Internazionale a Ferrara, dal 30 settembre al 2 ottobre, saranno premiate le vignette che avranno ricevuto la votazione più alta da parte del pubblico e della giuria del concorso.

Il concorso è stato indetto dalla Rappresentanza in Italia della Commissione europea in collaborazione con Internazionale e con la partecipazione di Voxeurop.eu.

Per saperne di più

Sito Internet di Internazionale

Riguardo Massimiliano Purpura

Massimiliano Purpura
Esperto in giornalismo multimediale, che si occupa – fra l’altro – soprattutto della gestione del sito web dell'Ersu in relazione all’attività di webmaster e web designer e della gestione dei social network.

Check Also

Da sx: il commissario str. Ersu Giuseppe Amodei, l'assessore reg.le all'Istruzione Roberto Lagalla, la presidentessa dell'associazione Joe Petrosino AnnaMaria Corradini, l'avvocato Matta dell'associazione Petrosino

Un Protocollo d’intesa tra Assessorato Istruzione, Ersu Palermo e Associazione Joe Petrosino

Promozione della cultura della legalità presso i giovani universitari: questo l’oggetto del protocollo d’intesa firmato …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *