Home / #ErsuCultura / Come avere i biglietti per i concerti di Palermo Classica. Primo concerto venerdì 28 luglio
GAM_2

Come avere i biglietti per i concerti di Palermo Classica. Primo concerto venerdì 28 luglio

L’ERSU di Palermo sostiene la VII edizione del Festival Internazionale Palermo Classica che inizierà venerdì 28 luglio 2017.
Per gli studenti universitari è previsto l’ingresso gratuito ai concerti previo ritiro del coupon ( dalle ore 9 alle ore 13 nei giorni dal lunedì al venerdì e il mercoledì anche dalle ore 15,30 alle ore 17 ), presso l’URP dell’ERSU (Viale delle Scienze, Ed. 1 , Residenza Universitaria “Santi Romano”, piano ammezzato – tel.0916546050/56).

Il programma Festival Palermo Classica 2017

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

ph © rosellina garbo 2019

“Pagliacci” torna in scena al Teatro Massimo, dal 15 al 23 giugno.

Torna in scena al Teatro Massimo dal 15 al 23 giugno l’opera Pagliacci di Ruggero Leoncavallo con la regia di Lorenzo Mariani, scene e costumi di Maurizio Balò, la coreografia di Luciano Cannito ripresa da Luigi Neri e le luci curate da Roberto Venturi, in un allestimento del Teatro Massimo. Il direttore Daniel Oren salirà nuovamente sul podio dell’Orchestra del Teatro Massimo, tornando a Palermo dopo il grande successo de La bohème che ha concluso la stagione 2018, e per la recita del 21 giugno Alessandro d’Agostini, che nella scorsa stagione ha diretto al Teatro Massimo L’elisir d’amore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *