Home / #CampusLife / Epifania, Pranzo solidale all’Ersu
Giotto_-_Scrovegni_-_-18-_-_Adoration_of_the_Magi

Epifania, Pranzo solidale all’Ersu

Giorno lunedì 6 gennaio 2020 prossimo, l’ERSU di Palermo, in collaborazione con COT Ristorazione, offrirà il pranzo dell’Epifania ai meno abbienti, con l’ausilio della Caritas Diocesana e delle parrocchie dislocate nella zona della Cittadella Universitaria.

Il pranzo si svolgerà alle ore 12 nell’area self-service della mensa universitaria della residenza universitaria Santi Romano, in viale Delle Scienze (edificio 1) a Palermo.

Parteciperanno all’iniziativa l’assessore regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale Roberto Lagalla, i vertici dell’Ente, i rappresentanti delle associazioni studentesche e i responsabili della COT Ristorazione: tutti insieme rivolgeranno i loro auguri agli ospiti e condivideranno il pranzo con loro.

Numerosi gli sponsor tecnici che hanno aderito all’iniziativa.

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.gov.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

lettera del presidente ai lavoratori ERSU

Il presidente Giuseppe Di Miceli scrive ai lavoratori dell’ERSU

Alle lavoratrici e ai lavoratori dell’ERSU di Palermo e, p. c. Alle Studentesse e agli Studenti di …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *