Home / #CampusLife / Regolarizzazione richiesta benefici ERSU 2020/21 e scadenza carta d’identità. Cosa bisogna sapere
images

Regolarizzazione richiesta benefici ERSU 2020/21 e scadenza carta d’identità. Cosa bisogna sapere

L’ERSU informa che entro la data del 30 aprile 2021 bisogna avere regolarizzato la propria richiesta benefici, con irrevocabile pena di esclusione dal concorso per tutti gli inadempienti.

Per regolarizzare la domanda di borsa di studio 2020/21, è necessario seguire le procedure già pubblicate nei giorni scorsi al link https://www.ersupalermo.it/regolarizzazione-della-domanda-borsa-studio-202021-pena-esclusione-dal-concorso/

Gli studenti devono caricare la carta d’identità anche se scaduta: infatti, le norme speciali varate dal governo nazionale a causa della pandemia ne hanno prorogato la validità alla data del 30 aprile 2021 che è il termine ultimo per non essere esclusi dal concorso.

Tali adempimenti devono essere effettuati dagli studenti che si trovano nella condizione di “sospeso” per non avere allegato la documentazione dovuta nel fascicolo.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti:

L’ERSU di Palermo risponde (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle 19:30):

  • al telefono 091.6541111 tramite “Contact Center”;
  • alle email borse@ersupalermo.it;
  • alla LIVE CHAT, presente su Notify, il Portale dedicato alla comunicazione istituzionale dell’Ente.
  • via whatsapp al n. 3398765382

L’ERSU di Palermo riceve anche per appuntamento (prenota online un appuntamento con l’Ufficio Concorsi e Benefici).

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

20230413_162032

Il Parlamento europeo approva la legge sull’intelligenza artificiale

Garanzie per i sistemi di intelligenza artificiale usati per finalità generali. Limiti all'uso dei sistemi di identificazione biometrica da parte delle autorità di contrasto. No a sistemi di credito sociale, o per manipolare e sfruttare le vulnerabilità degli utenti. I consumatori avranno diritto a presentare reclami e ricevere spiegazioni rilevanti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *