Home / #Mondo / Otie Summer School a Malta per studenti delle Isole Europee
Otie Summer School a Malta nel 2014
Otie Summer School a Malta nel 2014

Otie Summer School a Malta per studenti delle Isole Europee

Il turismo culturale nelle isole europee è il tema che verrà presentato e approfondito in occasione della quinta edizione della Summer School, organizzata dall’Osservatorio sul Turismo delle Isole Europee –OTIE, nell’isola di Gozo (Malta) dal 31 luglio al 6 agosto 2016. Il Corso realizzato in collaborazione con l’Istituto delle Isole e dei Piccoli Stati insulari dell’Università di Malta ha ottenuto ampio riconoscimento da parte di numerose organizzazioni europee.

malta-gozo NEWS
uno scorcio di Gozo, Malta

La partecipazione è aperta agli studenti delle università dell’Unione Europea ed in particolare della rete delle università delle isole. Le lezioni, in lingua inglese, saranno tenute da docenti dell’Università di Malta e da esperti internazionali che presenteranno casi studio e le migliori pratiche per affrontare le sfide attuali e favorire lo sviluppo del turismo culturale nei territori insulari.

Il Corso è limitato ad un numero di 15 studenti delle Università Italiane e farà fede la data di ricezione delle domande. Altri 15 posti sono riservati agli studenti di altre Università dell’Unione Europea. Data la validità scientifica della Summer School alcuni corsi di laurea dell’Ateneo di Palermo hanno acconsentito al riconoscimento di Crediti Formativi Universitari (CFU) agli studenti partecipanti.

La domanda di ammissione, redatta su apposito modulo è scaricabile dal sito www.otiesummerschool.com Per maggiori informazioni su costi e procedure di iscrizione: Segreteria OTIE – 091 611 7527 – info@otie.org   – sito web www.otiesummerschool.com

 

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

23334119_1631089806911804_4282779591810230460_o-1

Dopo 839 anni torna il Richiamo alla Preghiera nella Città di Palermo

A Palermo come a Mazara del Vallo si alzerà venerdì 22 marzo alle ore 18,20 …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *