Home / #Mondo / Google Europe Scholarship for Students with Disabilities 2021
google

Google Europe Scholarship for Students with Disabilities 2021

Google, nell’ambito del programma  Google for Education, lavora affinché le informazioni siano universalmente accessibili. L’azienda americana si sta impegnando ad aiutare gli innovatori del futuro a valorizzare al meglio il proprio talento, fornendo anche borse di studio a studenti di informatica con disabilità. Google ha, quindi,  avviato una collaborazione con EmployAbility, organizzazione senza scopo di lucro dedicata ad assistere gli studenti con disabilità durante il proprio percorso formativo.

Possono partecipare al bando, che mette in palio dieci borse di studio da 7.000 euro, gli studenti universitari che studiano informatica, ingegneria informatica (o un campo tecnico strettamente correlato) per l’anno accademico 2020-2021.

Come accedere.

Per partecipare, i candidati sono tenuti a completare il modulo di domanda online entro il 4 dicembre 2020, fornendo tutte le informazioni e/o la documentazione supplementare eventualmente richiesta.

Come candidarsi alla borsa di studio Google-EmployAbility 

Maggiori informazioni sul programma Google for Education su https://edu.google.com/intl/nl/scholarships/

 

 

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

(Nella  foto da sin.: il responsabile comunicazione della Commissione Europea Massimo Pronio,  la vicedirettore  del Conservatorio Arturo Toscanini Mariangela Longo,  il Sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi e il Presidente dell’AIPFM Marco Staccioli.)

LA GRANDE FESTA DELLA MUSICA 2024 CON IL CONSERVATORIO TOSCANINI DI RIBERA

Presentato ufficialmente il programma della trentesima edizione italiana della Festa della Musica 2024 presso la …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *