Home / #OltreUnipa / La scomparsa di Sebastiano Tusa. Il cordoglio dell’ERSU Palermo
bandiera a mezz'asta

La scomparsa di Sebastiano Tusa. Il cordoglio dell’ERSU Palermo

SebTusa_SIl commissario straordinario Giuseppe Amodei, il direttore Ernesto Bruno, i dirigenti e il personale tutto dell’Ersu Palermo, hanno appreso con sgomento la notizia della scomparsa di Sebastiano Tusa, da circa un anno assessore regionale ai Beni Culturali.

Il “soprintendente del mare” – come amerebbe sicuramente essere ricordato – pur tra mille difficoltà, ha sempre lavorato per concretizzare il sogno di una Sicilia diversa e bellissima.

Scompare uno studioso di fama internazionale che ha dato tanto lustro alla Sicilia, uno studioso prestigioso, ricercatore instancabile, funzionario brillante, guida per tanti studenti e studiosi.

In segno di lutto, la Governance e la dirigenza dell’Ersu, nell’associarsi al dolore della famiglia, come disposto dalla Presidenza della Regione, nei giorni 11, 12 e 13 marzo 2019 sospenderanno la loro partecipazione a iniziative di rappresentanza e la partecipazione a manifestazioni pubbliche.

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

Assessore Turano

“Tassa diritto allo studio versata alle telematiche sia devoluta alle Regioni di residenza degli studenti”

L'assessore regionale dell'Istruzione Mimmo Turano

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *