Home / #ErsuCultura / Ersu Palermo diventa wi-fi free
wifi

Ersu Palermo diventa wi-fi free

Palermo, 21 ottobre 2019

E’ attivo il WIFI-free con autenticazione – previa registrazione – presso la residenza universitaria Santi Romano.

Entro questa settimana, anche tutte le altre residenze universitarie ERSU di Palermo: San Saverio, Santissima Nunziata, Biscottari, Casa del Goliardo-Hotel De France, Schiavuzzo.

Il servizio è riservato a tutti gli studenti universitari, ma anche a tutti gli altri visitatori e operatori delle strutture ERSU.
 

“L’azione condotta dall’ERSU, dopo anche l’ultima novità dell’accettazione del posto letto assegnato in seguito alla partecipazione al concorso – dichiara Giuseppe Amodei, commissario straordinario Ersu Palermo, rientra nell’ambito dell’adeguamento alle specifiche AGID (Agenzia per l’Italia digitale, sito https://www.agid.gov.it/).”

Per saperne di più sull’iniziativa e sul quadro regolamentare di riferimento si può consultare in particolare: (https://docs.italia.it/AgID/documenti-in-consultazione/lg-pubblicowififree/it/bozza/framework-normativo-gestione-servizio-wifi.html).

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

Nella foto: i componenti del Consiglio Direttivo CSAIA

Erice, International Seminars on Planetary Emergencies: presente pure CSAIA, Centro Studi Avanzati per l’Intelligenza Artificiale

CSAIA, il Centro Studi Avanzati per l’Intelligenza Artificiale prende parte al PMP meeting (Permanent Monitoring …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *