Home / #ErsuCultura / Ersu Palermo diventa wi-fi free
wifi

Ersu Palermo diventa wi-fi free

Palermo, 21 ottobre 2019

E’ attivo il WIFI-free con autenticazione – previa registrazione – presso la residenza universitaria Santi Romano.

Entro questa settimana, anche tutte le altre residenze universitarie ERSU di Palermo: San Saverio, Santissima Nunziata, Biscottari, Casa del Goliardo-Hotel De France, Schiavuzzo.

Il servizio è riservato a tutti gli studenti universitari, ma anche a tutti gli altri visitatori e operatori delle strutture ERSU.
 

“L’azione condotta dall’ERSU, dopo anche l’ultima novità dell’accettazione del posto letto assegnato in seguito alla partecipazione al concorso – dichiara Giuseppe Amodei, commissario straordinario Ersu Palermo, rientra nell’ambito dell’adeguamento alle specifiche AGID (Agenzia per l’Italia digitale, sito https://www.agid.gov.it/).”

Per saperne di più sull’iniziativa e sul quadro regolamentare di riferimento si può consultare in particolare: (https://docs.italia.it/AgID/documenti-in-consultazione/lg-pubblicowififree/it/bozza/framework-normativo-gestione-servizio-wifi.html).

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

photo1631865914 (1)

Nuovi alloggi in arrivo per gli studenti fuorisede nel cuore di Palermo

Un passo avanti in favore degli studenti universitari. Ma anche un risultato in arrivo nella …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *