Home / #CampusLife / Come diventare studente valutatore ANVUR
Screenshot_20181210-141212_Chrome

Come diventare studente valutatore ANVUR

Da lunedì 3 dicembre 2018, sul sito dell’ANVUR  è stato pubblicato l’avviso 10/2018 (vedi il link) relativo alla procedura per l’inserimento nell’Albo degli Esperti di Valutazione dell’ANVUR, Profilo Valutatori Studenti.

Gli studenti universitari interessati a candidarsi possono inviare la domanda di partecipazione entro le ore 13.00 dell’8 Gennaio 2019, secondo le modalità indicate nell’articolo 3 dell’avviso.

Per maggiori informazioni consultare Avviso_10-2018_studenti_valutatori-signed e Allegato_1_Avviso_10-2018_studenti_valutatori

L’Agenzia per la valutazione del sistema Universitario e della ricerca (ANVUR) sovraintende al sistema pubblico nazionale di valutazione della qualità delle Università e degli Enti di ricerca.

L’ANVUR cura la valutazione esterna della qualità delle attività delle università e degli enti di ricerca destinatari di finanziamenti pubblici e indirizza le attività dei Nuclei di valutazione. Infine, valuta l’efficacia e l’efficienza dei programmi pubblici di finanziamento e di incentivazione alle attività di ricerca e innovazione.

Maggiori informazioni sul sito www.anvur.it

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Check Also

YouTube

YouTube, video e ora film anche gratis

Su YouTube sarà possibile acquistare e noleggiare interi film, anche abbastanza recenti, accedendo a un vasto catalogo multimediale in continuo aggiornamento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *