Home / #CampusLife / Come diventare studente valutatore ANVUR
Screenshot_20181210-141212_Chrome

Come diventare studente valutatore ANVUR

Da lunedì 3 dicembre 2018, sul sito dell’ANVUR  è stato pubblicato l’avviso 10/2018 (vedi il link) relativo alla procedura per l’inserimento nell’Albo degli Esperti di Valutazione dell’ANVUR, Profilo Valutatori Studenti.

Gli studenti universitari interessati a candidarsi possono inviare la domanda di partecipazione entro le ore 13.00 dell’8 Gennaio 2019, secondo le modalità indicate nell’articolo 3 dell’avviso.

Per maggiori informazioni consultare Avviso_10-2018_studenti_valutatori-signed e Allegato_1_Avviso_10-2018_studenti_valutatori

L’Agenzia per la valutazione del sistema Universitario e della ricerca (ANVUR) sovraintende al sistema pubblico nazionale di valutazione della qualità delle Università e degli Enti di ricerca.

L’ANVUR cura la valutazione esterna della qualità delle attività delle università e degli enti di ricerca destinatari di finanziamenti pubblici e indirizza le attività dei Nuclei di valutazione. Infine, valuta l’efficacia e l’efficienza dei programmi pubblici di finanziamento e di incentivazione alle attività di ricerca e innovazione.

Maggiori informazioni sul sito www.anvur.it

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

Invito newsletter white Milano (1)

DAL 20 AL 23 FEBBRAIO IL WHITE DI MILANO. MARTINA CIACCIO AL FOCUS ON SICILY

C’è anche Martina Ciaccio, la giovane designer ed artista originaria di Sciacca, ma palermitana d’adozione, e la …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *