Home / #OltreUnipa / A Palermo arriva DIGITIMPRESA, un Workshop gratuito per creazione siti web
DIGITIMPRESA

A Palermo arriva DIGITIMPRESA, un Workshop gratuito per creazione siti web

Digitalizza la tua impresa: a Palermo un workshop gratuito per creare il tuo sito web, con la prestigiosa collaborazione di SiteGround, il terzo più grande host WordPress al mondo
 
Alla luce di un mercato che cambia alla velocità della luce, non si può trascurare l’importanza di una comunicazione online efficace e professionale.
CPW Italia, società di consulenza che supporta le imprese nello sviluppo del proprio business, propone un Workshop gratuito per la creazione di Siti Web rivolto a chi vuole navigare nuovi orizzonti digitali
 
DIGITIMPRESA – Un sito web per voi, si terrà a Palermo il 20 Febbraio 2020, dalle ore 09:00 alle 16:00, presso la sede del Dopolavoro Ferroviario in Via Antonio Pecoraro, n°2. 
Interverranno Francesco Giammanco Consulente SEO e Project Manager, Riccardo Lo Cicero Web Master CPW Italia e Gaia Butticè Responsabile Area Immagine e Marketing CPW Italia. 
 
L’evento è organizzato da CPW Italia, con la prestigiosa collaborazione di SiteGround, il terzo più grande host WordPress al mondo. Tra gli sponsor anche l’ente non profit Mezzogiorno Foundation, attento alle esigenze del Mezzogiorno e alle iniziative che possono dare validi contributi all’economia del Sud.
 
Il workshop è a numero chiuso, le iscrizione si effettuano al seguente form: https://bit.ly/310yFTj 
 
Per qualsiasi informazione o chiarimento contattate info@cpwitalia.it 

 

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

IMG-20240217-WA0006

A Palermo, venerdì 1 Marzo 2024, dalle ore 16.30,  presso la prestigiosa platea dei Giardini del …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *