Home / #Mondo / RADIAN Final Event @ EASN International Conference
radian

RADIAN Final Event @ EASN International Conference

Giorno mercoledì 4 settembre 2019 si terrà la Final Conference del progetto RADIAN.

RADIAN avrà luogo nell’ambito dellEASN International Conference, uno dei maggiori eventi europei in ambito aeronautico.

La Conferenza Finale del progetto RADIAN avrà come scopo principale quello di presentare i maggiori risultati raggiunti dal progetto stesso e di fornire ai partecipanti un’occasione di incontrare importanti stakeholders operanti nel settore aeronautico.

L’evento si focalizzerà principalmente sul ruolo che ha avuto il progetto nel sostenere la partecipazione degli enti provenienti da paesi EU-13 ai bandi Horizon2020. Inoltre, i partecipanti avranno modo di assistere a una live demonstration della piattaforma ARCPORT: una community realizzata dal progetto e volta a promuovere la partecipazione e la collaborazione degli utenti in ambito aeronautico.

Per maggiori informazioni: bit.ly/radianevent

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

20230413_162032

Il Parlamento europeo approva la legge sull’intelligenza artificiale

Garanzie per i sistemi di intelligenza artificiale usati per finalità generali. Limiti all'uso dei sistemi di identificazione biometrica da parte delle autorità di contrasto. No a sistemi di credito sociale, o per manipolare e sfruttare le vulnerabilità degli utenti. I consumatori avranno diritto a presentare reclami e ricevere spiegazioni rilevanti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *