Home / #Mondo / RADIAN Final Event @ EASN International Conference
radian

RADIAN Final Event @ EASN International Conference

Giorno mercoledì 4 settembre 2019 si terrà la Final Conference del progetto RADIAN.

RADIAN avrà luogo nell’ambito dellEASN International Conference, uno dei maggiori eventi europei in ambito aeronautico.

La Conferenza Finale del progetto RADIAN avrà come scopo principale quello di presentare i maggiori risultati raggiunti dal progetto stesso e di fornire ai partecipanti un’occasione di incontrare importanti stakeholders operanti nel settore aeronautico.

L’evento si focalizzerà principalmente sul ruolo che ha avuto il progetto nel sostenere la partecipazione degli enti provenienti da paesi EU-13 ai bandi Horizon2020. Inoltre, i partecipanti avranno modo di assistere a una live demonstration della piattaforma ARCPORT: una community realizzata dal progetto e volta a promuovere la partecipazione e la collaborazione degli utenti in ambito aeronautico.

Per maggiori informazioni: bit.ly/radianevent

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.gov.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

Mondo a scacchi

Al via il bando “Il Mondo a Scacchi”: un progetto per favorire l’inclusione sociale

Il Mondo a Scacchi è un progetto finanziato dalla Regione Siciliana e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri che mira a favorire l'inclusione sociale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *