Home / #Mondo / Intercultura, è online il bando per studiare all’estero
intercultura

Intercultura, è online il bando per studiare all’estero

È online il nuovo bando di concorso Intercultura, per i programmi all’estero 2020/2021.
Sul sito www.intercultura.it a disposizione più di 2.000 posti, di cui 1.500 accessibili attraverso borse di studio totali e parziali.

I programmi sono rivolti prioritariamente a studenti delle scuole superiori nati tra il 1 luglio 2002 e il 31 agosto 2005 (ovvero, indicativamente di età compresa al momento della partenza tra i 15 e i 18 anni).

Per saperne di più, si può visitare la sezione Studenti del sito web dove saranno disponibili tutte le informazioni aggiornate sull’anno all’estero (o periodo più breve) con Intercultura.

Per scaricare la versione digitale della brochure e/o prenotare l’invio di una copia cartacea (disponibile da fine agosto 2019), cliccare qui compilando il form.

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.gov.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

Mondo a scacchi

Al via il bando “Il Mondo a Scacchi”: un progetto per favorire l’inclusione sociale

Il Mondo a Scacchi è un progetto finanziato dalla Regione Siciliana e dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri che mira a favorire l'inclusione sociale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *