Home / #CampusLife / Richiesta “altri contributi” – “Borse per la mobilità internazionale” a.a. 2015/16
borse-mobilita

Richiesta “altri contributi” – “Borse per la mobilità internazionale” a.a. 2015/16

Al fine di rendere più agevole l’’accesso ai benefici e ai servizi offerti dall’’Ente, è stata predisposta apposita procedura per la compilazione e l’’invio online della richiesta di contributo economico per mobilità internazionale a.a. 2015/16, previsto dall’’art. 31 punto 4 del Bando.

L’’applicazione è disponibile nella pagina “Servizi ERSU” del portale studenti UNIPA.

Gli interessati dovranno:

> registrarsi al portale studenti dell’’Università degli Studi di Palermo (qualora non fossero già registrati);

> accedere all’’applicazione internet, disponibile nella pagina “Servizi ERSU” del portale studenti UNIPA, con le credenziali rilasciate dall’’Università di Palermo;

>  compilare online la richiesta della “Borsa per mobilità internazionale”;

>  stampare e firmare la suddetta richiesta (autocertificazione);

>  caricare (upload) in unico file formato PDF e della dimensione massima di 2 Megabyte, l’’autocertificazione stampata e firmata, la copia del documento d’identità in corso di validità e la documentazione prevista dall’art 31 punto 4 del bando.

 

Le richieste dovranno essere presentate entro il 31 ottobre 2016 (art. 31 comma 2 del Bando).

 

Per i requisiti di ammissione, importi e documenti di verifica per l’’erogazione del contributo, consultare l’’art. 31 punto 4 del Bando.

 

Per eventuali chiarimenti contattare l’’URP o l’’Ufficio Concorsi e Benefici:

  • Tel. 091.654 6050 – 091.6546056 – 091.23860395 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 17:30)
  • email borse@ersupalermo.gov.it

Riguardo Massimiliano Purpura

Massimiliano Purpura
Esperto in giornalismo multimediale, che si occupa – fra l’altro – soprattutto della gestione del sito web dell'Ersu in relazione all’attività di webmaster e web designer e della gestione dei social network.

Leggi anche

UniCrypto tour

UniCrypto tour, mercoledì 30 ottobre ad UniPa Gian Luca Comandini

Mercoledì 30 ottobre si svolgerà nell’Aula Magna “Vincenzo Li Donni” (Viale delle Scienze, ed.13- Plalermo) una tappa dell’UniCrypto tour, per la prima volta nell’Università degli Studi di Palermo grazie al lavoro di Starting Finance Club Palermo. Lo scopo dell’UniCrypto tour è quello di dipanare i dubbi e aumentare la consapevolezza degli universitari nei confronti del funzionamento del mondo delle criptovalute, per informarli su questo spaccato economico e per educarli ad un corretto approccio e utilizzo delle monete virtuali. All’evento interverrà Gian Luca Comandini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *