Home / #CampusLife / Richiesta “altri contributi” – “Borse per la mobilità internazionale” a.a. 2015/16
borse-mobilita

Richiesta “altri contributi” – “Borse per la mobilità internazionale” a.a. 2015/16

Al fine di rendere più agevole l’’accesso ai benefici e ai servizi offerti dall’’Ente, è stata predisposta apposita procedura per la compilazione e l’’invio online della richiesta di contributo economico per mobilità internazionale a.a. 2015/16, previsto dall’’art. 31 punto 4 del Bando.

L’’applicazione è disponibile nella pagina “Servizi ERSU” del portale studenti UNIPA.

Gli interessati dovranno:

> registrarsi al portale studenti dell’’Università degli Studi di Palermo (qualora non fossero già registrati);

> accedere all’’applicazione internet, disponibile nella pagina “Servizi ERSU” del portale studenti UNIPA, con le credenziali rilasciate dall’’Università di Palermo;

>  compilare online la richiesta della “Borsa per mobilità internazionale”;

>  stampare e firmare la suddetta richiesta (autocertificazione);

>  caricare (upload) in unico file formato PDF e della dimensione massima di 2 Megabyte, l’’autocertificazione stampata e firmata, la copia del documento d’identità in corso di validità e la documentazione prevista dall’art 31 punto 4 del bando.

 

Le richieste dovranno essere presentate entro il 31 ottobre 2016 (art. 31 comma 2 del Bando).

 

Per i requisiti di ammissione, importi e documenti di verifica per l’’erogazione del contributo, consultare l’’art. 31 punto 4 del Bando.

 

Per eventuali chiarimenti contattare l’’URP o l’’Ufficio Concorsi e Benefici:

  • Tel. 091.654 6050 – 091.6546056 – 091.23860395 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 17:30)
  • email borse@ersupalermo.gov.it

Riguardo Massimiliano Purpura

Massimiliano Purpura
Esperto in giornalismo multimediale, che si occupa – fra l’altro – soprattutto della gestione del sito web dell'Ersu in relazione all’attività di webmaster e web designer e della gestione dei social network.

Leggi anche

Riunione C. di A. ERSU Palermo. Da sinistra: Salvatore Altamore (presidente Collegio dei revisori), gli studenti consiglieri di amministrazione Emanuele Nasello e Giorgio Gennusa, il presidente Giuseppe Di Miceli, le consigliere Antonella Sciortino (docente) e Adelaide Carista (studentessa), il componente dell'Ufficio di Presidenza ERSU Guglielmo Castellana, il direttore Ernesto Bruno.

IN PAGAMENTO BENEFICI ECONOMICI PER 11.052 STUDENTI PARTECIPANTI AL CONCORSO ERSU 2019/2020. PREVISTA UNA SPESA DI 1,54 MILIONI DI EURO

In pagamento agli studenti di livello universitario del secondo anno e successivi (risultati idonei o …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *