Home / #ErsuCultura / La book blogger Giulia Ciarapica incontra i lettori. Sabato 10 settembre, a Palermo
videorecensioni

La book blogger Giulia Ciarapica incontra i lettori. Sabato 10 settembre, a Palermo

Giulia Ciarapica, una delle book blogger più brillanti e seguite in Italia, è una vera e propria critica letteraria, capace di coniugare la rapidità e la sintesi tipiche del web con la profondità di analisi indispensabile quando si scrive di letteratura.

Sabato 10 settembre alle 18,30 presso la libreria Modusvivendi di Via Quintino Sella, incontrerà i lettori per un incontro dal tema: “Professione BookBlogger: l’arte della videorecensione

Una specialista delle videorecensioni, quindi, marchigiana dal sorriso contagioso, con una laurea in filologia moderna e già tanta esperienza alle spalle.  Davvero un modo nuovo e coinvolgente di parlare di letteratura.

Con lei, interverranno Maria Anna Patti, anima di Casa Lettori (uno degli account twitter più seguiti) e Valentina Accardi, blogger de La Biblioteca di Babele.

In programma tre videorecensioni in diretta di Giulia Ciarapica, e l’invito per lettori e lettrici a realizzarne a loro volta.

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

Primavera Auguri Festa Della Donna Elegante Fiori Storia Instagram

A mezzogiorno in Mensa per onorare le donne con un menu dedicato

L’appuntamento è per le ore 12 alla mensa Santi Romano, per partecipare al pranzo dedicato …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *