Home / #CampusLife / Il servizio di ristorazione durante le prossime festività natalizie 2016
La mensa Santi Romano come appariva all'esterno prima della ristrutturazione in corso
La mensa Santi Romano come appariva all'esterno prima della ristrutturazione in corso

Il servizio di ristorazione durante le prossime festività natalizie 2016

In occasione delle prossime festività natalizie si comunica la sospensione temporanea del servizio di ristorazione come di seguito specificato.

 

San Saverio: chiusura dal pranzo del 22.12.16 alla cena del 08.01.17

 

Santi Romano: chiusura dalla cena del 23.12.16 alla cena del 08.01.17

 

Bar 30 e lode: chiusura dalla cena del 23.12.16 alla cena del 08.01.17

 

Si specifica, inoltre, che resterà aperta a pranzo la mensa presso l’edificio 19 dell’Ospedale Civico (tranne che nei giorni 25 e 26 dicembre 2016 e 1 gennaio 2017).

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

WhatsApp Image 2026-05-14 at 09.04.24

Targa Florio, un pomeriggio dedicato alla salute e una serata con talk e musica live

Venerdì 15 maggio il Campus Unipa si anima per la, per celebrare la leggenda di …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *