Home / #ErsuCultura / Da giorno 1 agosto il Teatro del fuoco in Sicilia
TDF19-orizz def

Da giorno 1 agosto il Teatro del fuoco in Sicilia

Il fuoco e la luce illuminano, rivelano, incantano ed emozionano.

Lasciarsi emozionare dai danzatori che del fuoco e la luce sono maestri e ne fanno materia pulsante e viva. In un triangolo ideale di una Sicilia illuminata dall’arte lo show narra un concetto identitario fatto di molteplicità e diversità intraprendendo un viaggio alla scoperta dell’identità in una terra in cui l’arte rappresenta fulgidi esempi di come diversi popoli e culture possono arricchire di valore e bellezza la storia e la contemporaneità.

TDF19-orizz defI palcoscenici delle emozioni sono il Teatro di Verdura a Palermo, Baglio Di Stefano a Gibellina (Trapani) e l’anfiteatro di Zafferana Etnea (CT) nella terra del vulcano-madre, simbolo di fertilità, creatività, irruenza.

Biglietti su circuitoboxofficesicilia.it ctbox.it ticketone.it tickettando.it

www.teatrodelfuoco.com

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

foto presentazione progetto 2

Al via il Programma Speciale per l’Istruzione e la Formazione negli Istituti Penitenziari Minori

Nella Sala Padre Pino Puglisi del Centro di Giustizia è stato presentato, con grande attenzione dei presenti, il “Programma speciale per l’istruzione e la formazione negli Istituti Penitenziari e nei Servizi Minorili della Giustizia”, che prende a cuore il reinserimento nella società dei giovani che scontano una pena, attraverso l’istruzione e la formazione, tenendo conto dei loro contesti sociali.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *