Home / #ErsuCultura / DOMINIC MILLER, IL CHITARRISTA DI STING, ALLA VALLE DEI TEMPLI PER IL SOLFEST
Locandina-SOLFEST 3 e 4 agosto

DOMINIC MILLER, IL CHITARRISTA DI STING, ALLA VALLE DEI TEMPLI PER IL SOLFEST

Venerdì 4 agosto 2017 il Tempio di Giunone aprirà il sipario con le note del famoso chitarrista di Sting, Dominic Miller. Lo spettacolo che inizierà alle 21, è inserito nella manifestazione SolFest, organizzata dal Comitato SolMusic in collaborazione con l’Ente Parco Valle dei Templi di Agrigento. In scena dunque uno dei musicisti compositori più conosciuti a livello internazionale, il maestro Dominic Miller, che si esibirà con il suo trio. L’artista, famoso per la sua cristallina abilità esecutiva e per le sue composizioni, è conosciuto per le proficue e prolungate collaborazioni con alcune stars planetarie, partendo dall’inossidabile rapporto con STING. Silent Light è il nome del nuovo album che presenterà alla Valle dei Templi. Il suo modo di suonare la chitarra ha portato ad elogi da parte di Simon, che sottolinea, in una nota di linea sull’album, che Miller “ha un bellissimo tocco, con una fragranza che spazia dal jazz e folk inglese.”

I biglietti sono disponibili nel circuito www.tickettando.it e www.ticketone.it; Info Strada Panoramica dei Templi www.parcovalledeitempli.it, tel.0922.621611, Comitato Sol Music tel. 091.8889391 – 331.3058188.
Locandina-SOLFEST 3 e 4 agosto

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

(Nella  foto da sin.: il responsabile comunicazione della Commissione Europea Massimo Pronio,  la vicedirettore  del Conservatorio Arturo Toscanini Mariangela Longo,  il Sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi e il Presidente dell’AIPFM Marco Staccioli.)

LA GRANDE FESTA DELLA MUSICA 2024 CON IL CONSERVATORIO TOSCANINI DI RIBERA

Presentato ufficialmente il programma della trentesima edizione italiana della Festa della Musica 2024 presso la …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *