Home / #ErsuCultura / DOMINIC MILLER, IL CHITARRISTA DI STING, ALLA VALLE DEI TEMPLI PER IL SOLFEST
Locandina-SOLFEST 3 e 4 agosto

DOMINIC MILLER, IL CHITARRISTA DI STING, ALLA VALLE DEI TEMPLI PER IL SOLFEST

Venerdì 4 agosto 2017 il Tempio di Giunone aprirà il sipario con le note del famoso chitarrista di Sting, Dominic Miller. Lo spettacolo che inizierà alle 21, è inserito nella manifestazione SolFest, organizzata dal Comitato SolMusic in collaborazione con l’Ente Parco Valle dei Templi di Agrigento. In scena dunque uno dei musicisti compositori più conosciuti a livello internazionale, il maestro Dominic Miller, che si esibirà con il suo trio. L’artista, famoso per la sua cristallina abilità esecutiva e per le sue composizioni, è conosciuto per le proficue e prolungate collaborazioni con alcune stars planetarie, partendo dall’inossidabile rapporto con STING. Silent Light è il nome del nuovo album che presenterà alla Valle dei Templi. Il suo modo di suonare la chitarra ha portato ad elogi da parte di Simon, che sottolinea, in una nota di linea sull’album, che Miller “ha un bellissimo tocco, con una fragranza che spazia dal jazz e folk inglese.”

I biglietti sono disponibili nel circuito www.tickettando.it e www.ticketone.it; Info Strada Panoramica dei Templi www.parcovalledeitempli.it, tel.0922.621611, Comitato Sol Music tel. 091.8889391 – 331.3058188.
Locandina-SOLFEST 3 e 4 agosto

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

07298b62-695b-49fb-b921-7c5bf5a78634

Il Presidente dell’Ersu Giuseppe di Miceli a Prima Radio

Lunedì 12 ottobre 2020, Prima Radio ha ospitato nei sui studi il presidente dell'Ersu, Giuseppe Di Miceli. Un'occasione per parlare dei servizi e benefici per gli studenti anche in periodo di pandemia. Ma anche per parlare dell'App Immuni. Ha condotto in studio Vincenzo Canzone.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *