Home / #ErsuNews / Elezioni universitarie 30/31 maggio, un confronto televisivo tra gli studenti candidati al C. di A. ERSU
Nella foto il giornalista Francesco Panasci
Nella foto il giornalista Francesco Panasci

Elezioni universitarie 30/31 maggio, un confronto televisivo tra gli studenti candidati al C. di A. ERSU

Palermo, 19 maggio 2023

Venerdì 26 maggio, alle ore 10, presso gli studi di Panastudio a Palermo, si registrerà una puntata speciale de “La tana del Lupo” con ospiti gli studenti candidati al C. di A. ERSU alle prossime elezioni del 30 e 31 maggio 2023 (si potrà votare dalle ore 9:00 alle ore 16:00 in modalità telematica).

Il programma è condotto dal giornalista Francesco Panasci ed è pubblicato sul canale Youtube Sicilia HD.

Per potere partecipare alla trasmissione gli studenti delle università UNIPA e LUMSA, delle accademie di belle arti e dei conservatori di musica che sono candidati al C. di A. Ersu devono inviare una mail a ufficiostampa@ersupalermo.it manifestando il proprio interesse a essere presenti

“Uno spazio democratico – dichiara il presidente Ersu, Michele D’Amico – dove i giovani candidati saranno protagonisti per esporre il loro progetto per il futuro dell’ERSU avendo un’occasione di confronto, facendosi conoscere da tutta la comunità studentesca”.

Per informazioni è possibile chiamare il capo ufficio stampa ERSU, Dario Matranga, al numero 3939956916.

Riguardo Massimiliano Purpura

Massimiliano Purpura
Esperto in giornalismo multimediale, che si occupa – fra l’altro – soprattutto della gestione del sito web dell'Ersu in relazione all’attività di webmaster e web designer e della gestione dei social network.

Leggi anche

lidia tilotta

Sotto il bosco di latte, la Summer School di scrittura creativa. La parola a Lidia Tilotta

Abbiamo già raccontato ( https://www.iostudionews.it/bosco-latte-la-summer-school-scrittura-creativa-nel-cuore-dei-nebrodi-partecipare-allesperienza-creativa/  ) il ritorno per il 2024 di “Sotto il bosco di latte”: …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *