Home / #ErsuCultura / Il C. di A. approva il Rendiconto generale ERSU PALERMO 2019
Nella foto, il giorno dell'insediamento del C. di A. ERSU nel dicembre 2019, da sx.: il consigliere Giorgio Gennusa, l'assessore regionale dell'Istruzione Roberto Lagalla, la consigliera Antonella Sciortino, il presidente Giuseppe Di Miceli, i consiglieri Adelaide Carista ed Emanuele Nasello
Nella foto, il giorno dell'insediamento del C. di A. ERSU nel dicembre 2019, da sx.: il consigliere Giorgio Gennusa, l'assessore regionale dell'Istruzione Roberto Lagalla, la consigliera Antonella Sciortino, il presidente Giuseppe Di Miceli, i consiglieri Adelaide Carista ed Emanuele Nasello

Il C. di A. approva il Rendiconto generale ERSU PALERMO 2019

Palermo, 23 giugno 2019

Giorno 22 giugno, in modalità telematica, si è riunito il Consiglio di Amministrazione ERSU Palermo, alla presenza: del presidente Giuseppe Di Miceli; della consigliera rappresentante dei professori universitari di ruolo e dei ricercatori Antonella Sciortino, dei consiglieri rappresentanti degli studenti Adelaide Carista, Giorgio GennusaEmanuele Nasello; del Collegio dei Revisori Salvatore AltamoreSalvatore SgroiVincenzo Lo Piccolo; funzioni di segretario svolte dal direttore f.f. Ernesto Bruno.

 

Tra le delibere esitate dal Consiglio di Amministrazione riveste particolare rilievo l’approvazione del Rendiconto generale ERSU PALERMO per l’esercizio finanziario 2019.

 

“Esprimo particolare soddisfazione per l’approvazione dell’esercizio finanziario 2019 – dichiara il presidente dell’ERSU Palermo, Giuseppe Di Miceli – in quanto, con questo atto deliberativo, l’Ente si allinea totalmente alla regolarità dell’attività amministrativa sotto il profilo contabile, con evidenti benefici in termini di buona amministrazione, economicità, efficacia e buon andamento. Esprimo – conclude il professor Giuseppe Di Miceli – anche il mio personale ringraziamento al Collegio dei Revisori, ai componenti del C. di A., a tutto il personale e agli addetti che hanno collaborato a questo atto che arriva dopo anche l’approvazione dei rendiconti generali degli anni precedenti, consentendo all’ERSU Palermo di avere recuperato il pregresso e di essere, adesso, al passo con tutti gli adempimenti di tipo amministrativo-contabile dovuti”.

Riguardo Massimiliano Purpura

Massimiliano Purpura
Esperto in giornalismo multimediale, che si occupa – fra l’altro – soprattutto della gestione del sito web dell'Ersu in relazione all’attività di webmaster e web designer e della gestione dei social network.

Leggi anche

20230413_162032

Il Parlamento europeo approva la legge sull’intelligenza artificiale

Garanzie per i sistemi di intelligenza artificiale usati per finalità generali. Limiti all'uso dei sistemi di identificazione biometrica da parte delle autorità di contrasto. No a sistemi di credito sociale, o per manipolare e sfruttare le vulnerabilità degli utenti. I consumatori avranno diritto a presentare reclami e ricevere spiegazioni rilevanti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *