Home / #Mondo / Badia e Noelle, amiche per la pelle
download

Badia e Noelle, amiche per la pelle

Badia ha 9 anni, ed è una rifugiata siriana, arrivata in Italia dai campi profughi del Libano grazie a un corridoio umanitario.

Noelle ha 9 anni, ed è una bambina italiana.

Vivono a Trento e sono amiche del cuore: un racconto per immagini, bello e tenero come le loro protagoniste, curato per l’UNICEF da Francesca Mannocchi e Priyanka Pruthi.

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.gov.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

Agenda_Verso Horizon europe_Firenze_30-10

Sinergie tra Horizon Europe, Digital Europe, INVEST EU: convegno a Firenze il 30 ottobre

APRE - Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea e l’Università degli Studi di Firenze organizzano in collaborazione con TOUR4EU (Tuscan Organisation of Universities and Research for Europe) un evento pubblico di confronto sulle possibili sinergie tra fondi diretti europei, mettendo al centro della riflessione Horizon Europe, il prossimo programma quadro di ricerca & innovazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *