Home / #CampusLife / Avvio campagna di customer satisfaction
customer_satisfaction

Avvio campagna di customer satisfaction

Gentili Studentesse e Studenti,

in linea con il principio di “partecipazione”, l’Ente si impegna ad assicurare e favorire la partecipazione attiva dell’utenza mediante la possibilità di presentare reclami, osservazioni, segnalazioni e suggerimenti volti al conseguimento di una migliore gestione ed erogazione delle prestazioni.

A tal proposito, dall’1 al 15 marzo 2021, avvierà una campagna di customer satisfaction: un’indagine finalizzata alla misurazione e alla valutazione del Vostro grado di soddisfacimento dei servizi offerti dall’Ente, nell’ottica del miglioramento degli stessi, attraverso la compilazione, in forma anonima, di un questionario online appositamente predisposto.

Vai al questionario

Confidiamo nella Vostra fattiva collaborazione e vi ringraziamo anticipatamente.

Per eventuali informazioni/chiarimenti contattare:

 

ERSU di Palermo

Tel. 091.6546050/6056/2104/5003/1111

Email borse@ersupalermo.it

Livechat su Notify

Dal lunedì al venerdì 9/13; il mercoledì pomeriggio 15/17

 

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

Avviso412021.png

Emergenza Covid 19, Assessorato Regionale Dell’Istruzione Approva Avviso41/2021: 500 Euro “Una Tantum” Agli Studenti Universitari E Afam Siciliani Fuorisede. Domande Dal 7 Aprile Sul Sito Www.Ersusiciliani.It

Palermo, 19 marzo 2021 In esecuzione delle direttive dell’assessore regionale dell’Istruzione e formazione professionale Roberto Lagalla, …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *