Home / #Ambiente / Viale Delle Scienze, momentanea chiusura del varco Santi Romano. Si accede in ateneo dal varco stazione metro Orleans
UNIVERSITA_001_CITTADELLA-UNIVERSITARIA_GEN10_JPEG-HI-RES_PH.-GAIA-ANDERSON_IMG_0330

Viale Delle Scienze, momentanea chiusura del varco Santi Romano. Si accede in ateneo dal varco stazione metro Orleans

In relazione all’accesso carrabile dell’ateneo in viale Delle Scienze  per chi proviene da piazza Indipendenza, è stata comunicata la momentanea chiusura del cancello carrabile adiacente la residenza universitaria ERSU Santi Romano (varco 2), a decorrere da lunedì 5 febbraio 2024 e fino al termine dei lavori.

A partire da lunedì 5 febbraio 2024, quindi, il cancello carrabile accanto alla stazione metropolitana Orleans, in via Brasa (varco 1), sarà riaperto per consentire l’accesso carrabile al campus e rimarrà aperto con il presidio della vigilanza anche nelle ore serali.

Il provvedimento è stato adottato per garantire la sicurezza nella zona di cantiere interessata dai lavori di manutenzione straordinaria delle sedi stradali e delle aree a verde e la realizzazione di aree attrezzate per gli studenti.

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

Nella foto, da sx: Ernesto Bruno, Margherita Rizza, Alessandro Anello.

POTENZIAMENTO DEI SERVIZI SPORTIVI PER GLI UNIVERSITARI RESIDENTI A PALERMO, ERSU E COMUNE RILANCIANO L’INTESA

Questa mattina, presso i locali della presidenza dell’Ersu, in viale Delle Scienze, si è svolto …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *