Home / #CampusLife / UN CICLO DI INCONTRI TRA IL PRORETTORE ALLA VITA STUDENTESCA E GLI STUDENTI UNIPA AL SANTI ROMANO
santi romano

UN CICLO DI INCONTRI TRA IL PRORETTORE ALLA VITA STUDENTESCA E GLI STUDENTI UNIPA AL SANTI ROMANO

Il professor Francesco Cappello, neo prorettore  UNIPA alla Vita Studentesca, ha programmato un calendario di incontri periodici con la Comunità degli studenti, inclusi i dottorandi e gli specializzandi, iscritti all’Università degli studi di Palermo.
“Facendo seguito a quanto concordato col magnifico rettore – dichiara il prorettore Francesco Cappello –  questo calendario vuole rappresentare un primo segnale concreto di apertura e disponibilità verso gli studenti per ascoltare le loro esigenze e provare a intervenire laddove possibile. Ringrazio il presidente dell’ERSU, professor Giuseppe Di Miceli – continua il professor Francesco Cappello –  per la preziosa disponibilità: l’ERSU è la casa del Diritto alla Studio e l’abbiamo ritenuta il luogo ideale per tenere questi incontri”.
Gli incontri si terranno presso la Sala Schembri dell’ERSU, sita all’interno della residenza universitaria “Santi Romano”, in viale Delle Scienze (edificio 1) a Palermo.
Tutti gli incontri si terranno dalle ore 14.00 e alle ore 15.30, nei seguenti giorni:
GENNAIO: Martedì 17; FEBBRAIO: Martedì 7 e Martedì 28; MARZO: Martedì 21; APRILE: Martedì 4 e Giovedì 27; MAGGIO: Martedì 16 e Martedì 30; GIUGNO: Giovedì 15; LUGLIO: Martedì 4 e Giovedì 20; SETTEMBRE: Giovedì 7 e Giovedì 21; OTTOBRE: Martedì 3 e Giovedì 19; NOVEMBRE: Martedì 14 e Giovedì 30; DICEMBRE: Martedì 12.
Gli interessati possono, invece, inviare eventuali comunicazioni urgenti all’indirizzo prorettore.studenti@unipa.it

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

mensa

Mensa Civico, il 15 marzo chiusura per lavori

La Direzione dell’ERSU informa gli utenti che la Mensa di COT Ristorazione sita presso l’Ospedale Civico, in …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *