Home / #ErsuNews / Chiusura della Sede territoriale di Agrigento dell’ERSU di Palermo durante il periodo natalizio
Infoagrigento.it
Infoagrigento.it

Chiusura della Sede territoriale di Agrigento dell’ERSU di Palermo durante il periodo natalizio

 

Durante le festività natalizie, in concomitanza con la chiusura del Polo Universitario di Agrigento e dell’ITG “”Brunelleschi”, la Sede territoriale di Agrigento dell’ERSU di Palermo, ubicata all’interno della struttura scolastica, rimarrà chiusa dal 21 al 29 dicembre.

L’attività riprenderà regolarmente il 2 gennaio 2024.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti, l’ERSU risponde.

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

WhatsApp Image 2026-05-12 at 15.01.04

Statuto siciliano, 80 anni: opportunità o zavorra? Il 14 maggio dibattito allo Steri

Ottant’anni di Autonomia siciliana raccontano un percorso segnato da grandi potenzialità rimaste, in larga parte, …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *