Home / #OltreUnipa / Teatro Politeama Garibaldi: sconto giovani per la stagione 2018
Tratto da amicidellamusicapalermo.net
Tratto da amicidellamusicapalermo.net

Teatro Politeama Garibaldi: sconto giovani per la stagione 2018

Il Teatro Politeama Garibaldi apre le porte agli  under 35. Largo ai giovani è lo slogan lanciato dall’ Associazione Siciliana Amici della Musica, l’organizzatrice della stagione, che amplia il proprio pubblico alle nuove generazioni.

L’ iniziativa mira a far avvicinare i più giovani al teatro, promuovendo la musica, ideando per loro uno speciale abbonamento, che prevede 12 spettacoli, pomeridiani o serali, al costo di 30 euro.

In questo stesso intento è già riuscita l’ Associazione Giovani del Teatro Massimo ad avvicinare tantissimi under 35 che hanno scoperto il fascino dell’opera lirica, del balletto e della musica sinfonica, grazie a delle tariffe speciali, promozioni e anteprime dedicate solo a loro.

Giovanni Sollima, Violetta Egorova, Andrea Bacchetti, Uto Ughi, Giuseppe Andaloro, Gloria Campaner, sono alcuni degli artisti che si esibiranno al Politeama nella stagione 2018.

È tutt’ora possibile abbonarsi al teatro, che prevede anche riduzioni per gli spettatori over 65, gli Amici del Teatro Massimo, i titolari di CartaPiù e Multipiù Feltrinelli, Moduscard.

Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito dell’associazione o telefonare al numero 091 6373743, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, o scrivere all’indirizzo info@amicidellamusicapalermo.it.

Riguardo Alessandra La Marca

Alessandra La Marca

Check Also

gnp

Giornata Nazionale della Psicologia: l’importanza di “Ascoltarsi ed Ascoltare”

La psicoterapeuta Valeria Carducci, specializzata nella tecnica EMDR e analisi transazionale, spiega le ragioni della sua scelta di aprire il proprio studio nelle giornate del 10 e 11 ottobre, a Palermo, per offrire a chi si prenoterà una consulenza gratuita.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *