Home / #OltreUnipa / RISK MANAGEMENT E ORGANIZZAZIONE SANITARIA, IL BANDO DEL MASTER DI UNIPA
Locandina-Master-Firenze

RISK MANAGEMENT E ORGANIZZAZIONE SANITARIA, IL BANDO DEL MASTER DI UNIPA

L’Università degli Studi di Palermo propone la sesta edizione del Master Universitario di II livello in “Risk Management e Organizzazione Sanitaria” presso il Dipartimento di Promozione della Salute, Materno Infantile, di Medicina Interna e Specialistica di Eccellenza “G. D’Alessandro” (PROMISE) con il patrocinio dell’ Associazione Scientifica Hospital & Clinical Risk Managers (HCRM) ed il supporto dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico (A.O.U.P.) “Paolo Giaccone” di Palermo.

Gli obiettivi del master sono quelli di mettere in luce le principali criticità per il management e le modalità per la gestione efficace di una sanità orientata al miglioramento continuo della qualità.

Alla conclusione del percorso formativo i professionisti saranno in grado di valutare le diverse tipologie di rischio e implementare i relativi programmi di gestione.

Le       iscrizioni       sono       aperte       fino giorno 13.03.2023.

Per maggiori informazioni inviare una e-mail all’indirizzo mirmos@unipa.it

E’ possibile consultare il bando al seguente link: https://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialepostlauream/u.o.masterecorsidiperfezionamento/.content/documenti/Bando-Master-di-II-livello-in-Risk-Management-e-Organizzazione-Sanitaria-A.A.-2022-2023.pdf

 

Leggere la scheda 23informativa:  https://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialepostlauream/u.o.masterecorsidiperfezionamento/.content/documenti/S.I.-Risk-Management-e-Organizzazione-Sanitaria-22-23.pdf

 

Scaricare la Locandina

Locandina-Master-Firenze

 

 

 

 

 

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

IMG-20240217-WA0006

A Palermo, venerdì 1 Marzo 2024, dalle ore 16.30,  presso la prestigiosa platea dei Giardini del …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *