Home / #CampusLife / Hotel Patria, un immobile ostaggio della burocrazia. Venerdì 22 aprile incontro con la stampa.
hotel patria

Hotel Patria, un immobile ostaggio della burocrazia. Venerdì 22 aprile incontro con la stampa.

 Giorno venerdì 22 aprile  2016, alle ore 11, si svolgerà, presso l’atrio dell’Hotel Patria, in via Alloro a Palermo, un incontro con la stampa tenuto dal presidente dell’Ersu, Alberto Firenze, e dai componenti del C. di A. rappresentanti degli studenti e dei docenti universitari.

Agli intervenuti verrà distribuita e illustrata dal presidente dell’ente una scheda sulla vicenda Hotel Patria: una struttura che 16 anni fa fu destinata a residenza universitaria con circa 80 posti letto, che è stata ristrutturata da diversi anni ma che – ad oggi – non può ancora essere utilizzata per vari intoppi burocratici.

Durante l’incontro sarà possibile effettuare riprese video dei locali interni.

I  giornalisti interessati sono pregati di inviare mail di accredito stampa all’indirizzo ufficiostampa@ersupalermo.gov.it mettendo nell’oggetto “Incontro stampa Hotel Patria”.

Per informazioni:

Ufficio Stampa Ersu

Dario Matranga

Tel . 091 6546010    393 9956916

ufficiostampa@ersupalermo.gov.it

dario.matranga65@gmail.com

 

Riguardo Massimiliano Purpura

Massimiliano Purpura
Esperto in giornalismo multimediale, che si occupa – fra l’altro – soprattutto della gestione del sito web dell'Ersu in relazione all’attività di webmaster e web designer e della gestione dei social network.

Leggi anche

RUM

RUM, la Rete Universitaria Mediterranea

La Rete Universitaria Mediterranea (RUM) nasce 10 anni fa dalla volontà di un gruppo di studenti e giovani laureati che, preso atto delle eterogenee realtà territoriali, hanno voluto creare una rete di coordinamento capace di sintetizzare mille voci in una sola.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *