Home / #OltreUnipa / UNA STORIA SEMPLICE ARRIVA A PALERMO
unnamed

UNA STORIA SEMPLICE ARRIVA A PALERMO

Il 29 marzo UNA STORIA SEMPLICE il film su Anna Rita Sidoti, lo scricciolo d’oro della marcia italiana, arriva a Palermo, in una serata-evento, al cinema Colosseum alle ore 21.00.

Realizzato da Goffredo d’Onofrio e Giuseppe Garau, prodotto da .puntozero e Raining Film, è stato premiato all’Overtime Festival di Macerata come Miglior Documentario ed è supportato dalla FIDAL, la Federazione Italiana di Atletica Leggera.

«Una storia che conquista, 51 minuti da brividi», secondo la Gazzetta dello Sport. Una storia siciliana. Un film da non perdere.

unnamed

Riguardo dario.matranga

dario.matranga
Dario Matranga, classe '65 palermitano, è il direttore responsabile del giornale IoStudio fondato 2005 . Giornalista professionista, è anche capo Ufficio Stampa dell'Ersu da maggio 2000. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e radiofoniche e ha lavorato in uffici stampa nazionali e internazionali per organizzazioni giovanili e sindacali. E' impegnato anche nel mondo dell'associazionismo sindacale. La mail a cui potete scrivergli è ufficiostampa@ersupalermo.it oppure dario.matranga65@gmail.com

Leggi anche

20240207_153056

Regione, Margherita Rizza dirigente generale del dipartimento Affari extraregionali

Su proposta del presidente Renato Schifani, la giunta regionale ha nominato Margherita Rizza dirigente generale …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *