Home / #ErsuNews / Intervento del presidente Ersu sulla pubblicazione delle graduatorie “assestate” a.a. 2022/2023

Intervento del presidente Ersu sulla pubblicazione delle graduatorie “assestate” a.a. 2022/2023

Palermo, 18 aprile 2023

Come previsto dal bando Ersu del corrente anno accademico, con determina del direttore 65 del 17/4/2023, sono state pubblicate le graduatorie assestate che consentono ulteriori assegnazioni di borse di studio con le risorse finanziarie già disponibili.

“Auspichiamo – dichiara il presidente Ersu Michele D’Amico – che al più presto pervengano anche le risorse finanziarie necessarie per arrivare al pagamento del 100% delle borse di studio agli studenti idonei e aventi diritto, come tra l’altro previsto dal documento di Economia e finanza regionale 2022/2024, all’articolo 2.7, nel quale sono state appostate le risorse sufficienti per conseguire tale obiettivo. Il lavoro encomiabile fatto da tutti i lavoratori dell’Ersu, in sinergia con l’assessorato regionale dell’Istruzione guidato dall’assessore Mimmo Turano, ha portato risultati importanti che ci auguriamo possano essere coronati nell’obiettivo, anche quest’anno, di procedere alle procedure di assegnazione dei benefici entro aprile in modo tale da ottenere anche la premialità ministeriale sui parametri raggiunti, con effetti positivi anche sul prossimo anno accademico”.

Riguardo Redazione

Redazione
Se vuoi collaborare, dando il tuo contributo con articoli, video e fotografie, invia una mail a ufficiostampa@ersupalermo.gov.it indicando nome, cognome, telefono e mail di riferimento e mettendo come oggetto “IoStudioNews”.

Leggi anche

Welcome Week UniPa 2024_04

Al via la “Welcome Week 2024” Partecipazione record di studenti delle scuole alla settimana di orientamento dell’Università di Palermo

L’Università degli Studi di Palermo ha aperto oggi la Welcome Week, settimana di orientamento universitario …

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *